in

3D Connected Navigation al debutto su Peugeot 208

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nata nel 2012, ristilizzata nel 2015, Peugeot 208 è sempre la best seller del Marchio francese, come dimostrano i dati sulle vendite fatte registrare in Europa a fine 2016.

A livello europeo a fine 2016 sono state 274.000 le Peugeot 208 vendute, con un incremento dell’8% rispetto all’anno precedente. In Italia ne sono state vendute 34.000 unità con un incremento del 21,5% rispetto al 2015.

A contribuire al suo successo le tecnologie sempre al servizio della sicurezza e del comfort di viaggio. In questo contesto, proprio per rendere sempre più agevole il compito del guidatore e per lasciarlo concentrato su quanto accade attorno alla sua vettura, Peugeot 208 amplia la propria dotazione con l’innovativo sistema di navigazione assistita 3D Connected Navigation.

3D Connected Navigation è una tecnologia che ha già incontrato i favori dei possessori di altri modelli di classe superiore della gamma del Leone come il nuovo SUV 3008 e il recentissimo minivan Traveller. L’offerta 3D Connected Navigation comprende un sistema di navigazione ancora più intuitiva (grazie alla cartografia 3D connessa), ancora più sicura (grazie al riconoscimento vocale), e sempre aggiornata, grazie ai quattro aggiornamenti cartografici gratuiti l’anno.

Ed, infine, con 3D Connected Navigation Peugeot 208 dispone di una navigazione ancora più completa, grazie ai Connected Navigation Services. I Connected Navigation Services sono servizi, forniti in collaborazione con TomTom, che consentono di disporre in tempo reale utili informazioni per la guida come la situazione del meteo, le condizioni del traffico, la localizzazione dei parcheggi, delle stazioni di servizio e dei punti d’interessa (POI).

Nuova Seat Ibiza: tutte le informazioni

Nuova Super Series McLaren con il Proactive Chassic Control