in ,

Alfa Romeo a Verona per la seconda tappa Il Bello dell’Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si svolgerà domani, 29 aprile, presso la Gran Guardia di Verona, la seconda tappa Il Bello dell’Italia, l’iniziativa del Corriere della Sera che racconta il nostro Paese attraverso la parola chiave della “bellezza”, nelle sue numerose declinazioni e ambiti: arte, paesaggio, musica, ricerca, rinascita e solidarietà.

Protagonista Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della storia ultrasecolare del brand è Official Car anche della seconda tappa Il Bello dell’Italia che sarà a disposizione degli ospiti di ogni tappa. Del resto, l’ultima novità del marchio raffigura perfettamente “Il Bello dell’Italia” in quanto sintesi automobilistica di aspetti importanti come: 100% Made in Italy, Primato, Stile di Vita, Arte, Ricerca e Tecnologia.

Dopo il successo del primo appuntamento a Bari, tutto è pronto per la seconda tappa in programma nella città veneta che consentirà di fare luce sull’imprenditoria italiana alle prese tra creatività, specializzazione e contaminazione, un tema complesso che vedrà un confronto pubblico tra personaggi noti della cultura, delle imprese e dell’arte sotto il titolo significativo “Pensare & produrre, il bello che fa crescere. La mano italiana”. Come di consueto, l’evento veronese sarà al centro di un dorso speciale del Corriere della Sera a diffusione nazionale, oltre che raccontato sul sito http://www.corriere.it/bello-italia/ e sui canali social di Alfa Romeo.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Nissan LEAF AT-EV (All Terrain Electric Vehicle)

Nissan LEAF AT-EV: il primo veicolo elettrico al Mongol Rally da 16.000 km

Marchionne: obiettivo 230 mila auto per Alfa Romeo e Maserati nel 2017

Marchionne: obiettivo 230 mila auto per Alfa Romeo e Maserati nel 2017