in

Continental lancia la 3a tappa di CoppaConti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Prende il via il 15 Maggio la 3° tappa di CoppaConti, il gioco on-line creato da Continental, sponsor ufficiale di FIFA World Cup 2014™ e UEFA Euro 2016™, per coinvolgere in prima persona e fidelizzare i giocatori all’universo Continental, accompagnandoli per mano verso il nuovo campionato del mondo che si terrà in Brasile nel 2014.

Il gioco, lanciato proprio 12 mesi or sono, è un vero e proprio campionato di “biliardino digitale” che si disputa su 5 tappe, ciascuna legata ad una differente location che ha ospitato gli ultimi 5 appuntamenti di FIFA World Cup™, ed a ciascuna tappa è abbinato un concorso. Il gioco è fruibile direttamente sul sito www.coppaconti.it, ma è scaricabile anche come App per Apple (iPhone/iPad) e Play Google Store (Android), ed i partecipanti sono chiamati a giocare contro un avversario competente come il computer che, volta per volta, verrà designato col nome di una nazionale di calcio che ha partecipato ad un campionato.

La 3° tappa di Coppa Conti, che segue alle prime due riferite a Francia 1998 e Corea 2002, si svolge dunque online e su mobile dal 15 Maggio al 30 Giugno 2013 e ripercorre i mondiali di Germania 2006, quelle vinti dalla nazionale italiana. Per partecipare bisogna iscriversi, creare la propria squadra e giocare un minimo di 10 partite. Il giocatore può inoltre invitare gli amici di Facebook, Twitter, Google Plus e LinkedIn sia come avversari che come tifosi. A fine tappa verranno estratti i 3 vincitori tra i primi 10 giocatori classificati, e ciascuno di questi potrà scegliere il proprio premio all’interno di una selezione di 3 premi tecnologici nella fascia a lui riservata.

Salvatore Ferragamo Ambassador Jaguar F-Type per l’Italia

Video Gara 1 Misano Adriatico – Porsche Carrera Cup Italia 2013