in

Crazyrun: aperte le iscrizioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Per chi ancora non la conoscesse, Crazyrun è una gara “imprevedibile” che riporta i partecipanti a provare emozioni vere e pure grazie alla ottima organizzazione e agli itinerari studiati per unire il piacere della guida alla scoperta delle bellezze del territorio.

L’intero evento – che nel 2017 si svolgerà il 13-14 maggio – è caratterizzato in primis dalla passione per i motori e da un sano e goliardico spirito di intraprendenza che ogni anno coinvolge sempre più pubblico, affascinato dal passaggio di auto uniche e sportive, grazie al lavoro di comunicazione messo in atto da Sky Sport HD, da anni partner tecnico della Crazyrun.

Per l’edizione numero 5 due saranno i giorni di durata dell’evento attraverso un percorso di regolarità su strade aperte al pubblico per un totale di 500 chilometri (all’incirca 250 per giorno) con 10 checkpoint per 10 tappe selettive. Alla Crazyrun possono partecipare 80 team per un totale di circa 200 “crazyrunner” con vetture di alto livello come Ferrari, Lamborghini, Porsche, BMW M, Maserati, Jaguar, Mercedes AMG, Audi RS solo per citarne alcune presenti nelle precedenti edizioni.

Crazyrun

Sono ammessi alla manifestazione tutti i veicoli quattroruote conformi alle norme del Codice Della Strada (vi rimandiamo al sito ufficiale della Crazyrun per chi fosse interessato), previa accettazione dello staff Crazyrun. 2 giorni di gara per scoprire non solo il talento dei team in gara, ma anche per vivere l’esperienza di inattese e inconsuete prove che in 48 ore dovranno essere portate a termine per arrivare al traguardo tenuto segreto fino agli ultimi chilometri.

L’universo Crazyrun è composto, oltre che da splendide strade da percorrere ed appassionanti enigmi da risolvere, anche da una sana passione per il lifestyle: il pernottamento è rigorosamente previsto in hotel di lusso con Spa, mentre il Crazyrun Party del sabato sera si svolge in un Top Club con DJ internazionali. Iscrizioni aperte dal 15 gennaio, un’occasione da non perdere!

Nissan Qashqai: un’offerta per i suoi dieci anni

Suzuki Italia: un 2016 in crescita in attesa della nuova Swift