in

Debutto mondiale della nuova Subaru XV a Ginevra

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fuji Heavy Industries Ltd. ha annunciato che la nuova Subaru XV farà il suo debutto mondiale durante il prossimo Salone Internazionale di Ginevra, giunto all’87° edizione, che si svolgerà dal 9 al 19 Marzo 2017. 

La nuova Subaru XV sarà svelata alla conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00, ora italiana, il giorno 7 marzo presso lo stand Subaru. Durante la conferenza interverrà anche il Presidente & CEO di FHI, Mr. Yasuyuki Yoshinaga. Per chi volesse seguire tutte le ultime novità della Casa delle Pleiadi in vista del Salone di Ginevra vi consigliamo questo link. Il sito sarà costantemente aggiornato con tutte le informazioni relative al Salone di Ginevra e la diretta della conferenza stampa Subaru.

Parlando dell’attuale Subaru XV il modello ora in circolazione si è ricavato anche in Italia un posto sempre più importante nella line up della Casa delle Pleiadi, arrivando ad essere la best seller fin dal primo anno di commercializzazione, ovvero il 2012.

Crossover a tutti gli effetti, il modello è stato molto apprezzato per la filosofia del suo design – che al momento del lancio segnava una svolta in casa Subaru poi seguita dagli altri modelli – e la sua versatilità. Alta da terra 22 cm, l’attuale modello unisce l’essenza di una hatchback ad una 4×4 alta da terra in grado di soddisfare appieno le esigenze dell’outdoor. Con il lancio del nuovo modello, Subaru intende confermare e superare gli ottimi risultati ottenuti in precedenza con un prodotto che non mancherà certo di incuriosire per le nuove soluzioni adottate. 

Porsche sorpassa il record di vendite nel 2016

Record di produzione in Lamborghini Squadra Corse