in ,

DS 7 Crossback La Premiere: da ieri la si può prenotare online

Tempo di lettura: 2 minuti

Presentata ufficialmente al Salone di Ginevra, il nuovo SUV del Marchio premium francese si presenta sugli scudi con la DS 7 Crossback La Premiere, ordinabile dal 26 aprile fino al 31 dicembre 2017.

Il SUV premium francese si distingue per classe ed esclusività: il look è elegante in pieno stile francese grazie alle tinte Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla mentre all’interno i sedili sono interamente in pelle Nappa colore Art Rubis, in sostanza una tonalità granata. Per averla ci vorrà un po’ di pazienza perché nonostante le prenotazioni siano già partite la DS 7 Crossback La Premiere non arriverà prima dell’inizio del prossimo anno

DS 7 Crossback La Premiere offre le tecnologie più avanzate, disponibili successivamente su tutta la gamma: DS Connected Pilot, che apre le porte alla guida autonoma; DS Night Vision che permette una maggiore visibilità notturna e DS Active Scan Suspension, il nuovo sistema sospensivo che farà il suo debutto sul modello di alta gamma del Gruppo PSA.

DS 7 Crossback La Premiere, garanzia di confort e piacere di guida è disponibile nelle due motorizzazioni più potenti della gamma: BlueHDi 180 S&S e THP 225 S&S, abbinate al cambio automatico di ultima generazione a 8 marce (EAT8).

DS 7 Crossback La Premiere

DS 7 Crossback La Premiere: come la si prenota?

Per prenotare la nuova DS 7 Crossback La Premiere basta visitare il sito del Marchio o il sito dedicato www.prenotazionelapremiere.ds7crossback.it e poi lasciarsi guidare: dalla scoperta online dell’edizione limitata fino alla configurazione personalizzata della vettura. L’acquisto di questa versione, dopo la prenotazione online, sarà finalizzato in punto vendita in contanti o tramite DS MyDrive, formula di noleggio a lungo termine per privati, di cui si potrà effettuare una simulazione di canone direttamente dal sito web (formula dedicata ai privati disponibile nel corso del mese di maggio).

I prezzi (comprensivi di IVA e messa su strada) saranno di 52.600 euro per la versione benzina con motore THP 225 CV S&S EAT8 mentre il diesel BlueHDi da 180 CV S&S EAT8 partirà da 52.200 euro.

Jaguar Land Rover Italia

Jaguar Land Rover Italia la preferita dai millennials tra le case

XF Sportbrake

La nuova Jaguar XF Sportbrake anticipa le sue forme a Wimbledon