in

DS Automobiles ancora al fianco di JRE

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolto pochi giorni fa a Stresa (VB) il 24° Congresso nazionale di Jeunes Restaurateurs Italia, sezione italiana di Jeunes Restaurateurs d’Europe (JRE), associazione europea dell’alta ristorazione che vede la grande collaborazione di DS Automobiles.

All’appuntamento in riva al Lago Maggiore hanno partecipato 60 associati chef JRE, 20 associati chef onorari e 40 giornalisti del settore food, e Francesco Calcara, nuovo Brand Development Director di DS Automobiles, partner di Jeunes Restaurateurs Italia. Il Marchio era rappresentato anche dall’ammiraglia DS 5, Brand Ambassador di JRE, posizionata all’aperto nell’elegante giardino del Grand Hotel Des Iles Borromees.

L’abbinamento tra JRE e DS Automobiles è nato dalla condivisione di valori quali eccellenza, savoir-faire, ricerca di nuove soluzioni innovative, audacia imprenditoriale, nel puro spirito dell’alta cucina d’oltralpe sottolineata, per il Marchio DS, nella firma istituzionale Spirit of avant-garde che propone ai clienti vetture dallo stile distintivo e decisamente tecnologiche, costruite con raffinatezza e attenzione al dettaglio, caratterizzate da comfort dinamico.

Creare con passione, con uno sguardo al futuro Il 24° Congresso nazionale di JRE, l’appuntamento più importante dell’anno dell’associazione, ha avuto come obiettivo quello di tracciare il bilancio delle attività dell’anno passato e nel contempo proiettarsi sulle attività e progetti futuri.

La partner tra JRE e DS Automobiles nel futuro del Marchio premium francese

Momento importante del Congresso è stato per DS Automobiles l’intervento del Brand Development Director di DS Automobiles Francesco Calcara ha accompagnato la platea in un “viaggio” virtuale nel mondo DS Automobiles: dalla storia al lancio del brand con la presentazione della gamma e dei servizi esclusivi come Only You, un programma personalizzato per la mobilità del cliente.

In conclusione, uno sguardo al futuro, con la scoperta del nuovo DS7 CrossBack, il nuovo SUV secondo DS, innovazione e savoir-faire parigino. Un’eccellenza futurista che vedrà a breve il lancio della sua versione esclusiva e limitata, DS7 CrossBack La Premiere, ordinabile solo online fino al 31 dicembre 2017.

Mercedes AMG GT C Roadster: performance a cielo aperto

FISI

Audi e la FISI: stagione da record