giovedì, 19 ottobre 2017 - 1:50
Home / Notizie / Tecnologia / Fiat è title sponsor del team di basket Auxilium Torino: si chiamerà Fiat Torino

Fiat è title sponsor del team di basket Auxilium Torino: si chiamerà Fiat Torino

Tempo di lettura: 1 minuto

Il marchio Fiat scende in campo con il basket torinese come Title Sponsor e Official Car Sponsor del team Fiat Torino: si rafforza così il legame con lo sport italiano e con la  città di Torino, protagonista in numerose iniziative del brand. In occasione della gare casalinghe il pubblico potrà ammirare una vettura della gamma, a partire dalla nuova Tipo Station Wagon.

Con questa nuova sponsorizzazione si consolida ulteriormente il legame tra Fiat e il mondo dello sport, in particolare quello del basket. Siamo orgogliosi di poter essere insieme alla squadra della città di Torino e ci auguriamo di poter vivere insieme una nuova stagione di successi,” così ha commentato Luca Napolitano, Head of Fiat Brand EMEA, che ha poi proseguito, “stiamo lanciando in questi giorni la nuova Tipo Station Wagon che con le sue doti di spaziosità e funzionalità si lega perfettamente allo spirito di questo sport, per questo sarà la prima compagna di viaggio di questa nuova avventura sportiva targata Fiat“.

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Project CARS 2

Project CARS 2: l’alternativa ai soliti simulatori

Tempo di lettura: 3 minutiLe intenzioni degli sviluppatori di Project CARS 2 erano chiare: offrire, nel mercato odierno, un’alternativa valida …