domenica, 20 agosto 2017 - 11:42
Home / Ginevra 2015: Infiniti svelerà la sua QX30 Concept

Ginevra 2015: Infiniti svelerà la sua QX30 Concept

Tempo di lettura: 1 minuto

Al Salone Internazionale di Ginevra del prossimo mese Infiniti svelerà in anteprima la sua QX30 Concept.

La QX30 Concept rappresenta la musa ispiratrice per lo sviluppo di un crossover compatto premium indirizzato ad una nuova generazione di clientela di lusso

Preparata appositamente per il suo debutto alla Conferenza Stampa di Infiniti, la QX30 Concept mira a provocare un rinnovamento epocale nel segmento delle compatte di lusso con un approccio di design differente che va oltre alla tradizione ed al conformismo tipici del segmento.

I potenziali clienti della concept sono alla ricerca di un prodotto che risponda alla perfezione alle loro necessità in qualità di cittadini urbani durante la settimana ed extra-urbani nei fine settimana, esigenze che la QX30 compatta può soddisfare. Combinando le linee eleganti di una coupé con l’aspetto rustico-sportivo e la posizione di guida dominante tipici di un crossover, la QX30 Concept prefigura un esploratore urbano a proprio agio tanto nei percorsi urbani che extra urbani.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

colpi di sonno

Colpi di sonno: come prevenirli

Tempo di lettura: 2 minutiTempo di vacanze e, come spesso accade, di partenze (e ritorni) organizzati nelle ore notturne …