lunedì, 18 dicembre 2017 - 19:19
Home / Notizie / Tecnologia / Hertz sceglie la gamma FCA con “Selezione Italia”

Hertz sceglie la gamma FCA con “Selezione Italia”

Tempo di lettura: 1 minuto

Nuovi arrivi per la flotta di Hertz con le ultime arrivate di casa FCA: Alfa Romeo Giulia, Alfa Romeo 4C e Fiat 124 Spider compongono la sua nuova flotta denominata “Selezione Italia”.

Auto sportive 100 % Made in Italy capaci di far emozionare chi le guida e ambite come vetture da noleggio, ecco perché la Hertz Fun Collection, la flotta speciale di auto cabrio e sportive, si arricchisce degli ultimi modelli italiani, dall’eleganza dell’ultima nata di casa Alfa Romeo all’iconica Fiat 124 Spider.

Siamo onorati di aprire le nostre porte a questi grandi esempi di Made in Italy” spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz in ItaliaQuelle appena entrate a far parte della nostra flotta non sono “solo” automobili ma veri e propri miti, con una storia che ha reso famoso il nostro Paese nel mondo. Ciascuna auto ha un proprio carattere e promette di trasmettere emozioni a chi deciderà di passare con noi l’estate, viaggiando per le strade d’Italia».

Le auto della flotta “Selezione Italia” sono già disponibili nelle maggiori Agenzie Hertz sul territorio italiano oppure sono prenotabili comodamente con un click dal sito internet www.hertz.it, usufruendo di prezzi agevolati e promozioni per l’estate

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Uconnect HD Live

Fiat 500L: debutta il nuovo Uconnect HD Live

Tempo di lettura: 2 minutiSu  nuova 500L integrare lo smartphone, sia iOS sia Android, diventa una pura formalità. Con …