giovedì, 19 ottobre 2017 - 1:49
Home / Notizie / Tecnologia / I segreti del successo di Nissan Qashqai

I segreti del successo di Nissan Qashqai

Tempo di lettura: 1 minuto

In Nissan gennaio e febbraio sono mesi all’insegna del numero 10, in onore del decimo compleanno di Nissan Qashqai, il celebre crossover leader del suo segmento.

In occasione dell’anniversario, la casa automobilistica giapponese ha pubblicato un nuovo video che racconta, in numeri, l’aspetto meno conosciuto del bestseller europeo dei crossover. Vi anticipiamo alcuni numeri: 2,3 milioni di Qashqai sono stati venduti in Europa dal momento del lancio, avvenuto proprio nel febbraio di dieci anni fa, nel 2007. Dopo Nissan Qashqai, auto che ha per così dire “lanciato” la moda dei crossover, ben 21 modelli delle case concorrenti hanno debuttato in seguito sul mercato.

Non ci resta che lasciarvi al video pubblicato sulle pagine social di Nissan che celebra nel modo più adeguato la storia decennale di Nissan Qashqai attraverso tutti in numeri del suo successo.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Project CARS 2

Project CARS 2: l’alternativa ai soliti simulatori

Tempo di lettura: 3 minutiLe intenzioni degli sviluppatori di Project CARS 2 erano chiare: offrire, nel mercato odierno, un’alternativa valida …