giovedì, 22 giugno 2017 - 14:13
Home / Notizie / Tecnologia / Le serie tv in auto con Infinity, Uber e Huawei

Le serie tv in auto con Infinity, Uber e Huawei

Tempo di lettura: 1 minuto

Lo streaming on demand ora é disponibile anche in auto, con Infinity e tramite uno dei tablet più tecnologici in circolazione firmato Huawei, il Huawei MediaPad M2 10.0.

Dal 16 al 23 giugno i clienti Uber di Milano, Firenze e Roma potranno provare questa “innovativa esperienza d’uso” mentre si spostano da un punto all’altro della città in modo ancora più rilassante e hi-tech. Come afferma Chiara Tosato, direttore commerciale Infinity: “Siamo lieti di collaborare con Uber e Huawei su questo progetto che rafforza ancora di più il posizionamento di Infinity come brand innovativo e attento alle esigenze e abitudini di un target sempre in movimento.

Per qualche minuto sarà possibile dimenticarsi del traffico seguendo le ultime vicende di Sheldon e compagnia, guardando in prima visione assoluta una puntata della piccante The Girlfriend Experience. Ecco un esempio di ottimizzazione dei tempi, una delle esigenze più impellenti di chi vive e lavora in città. Tra un ritardo e un’attesa si accumulano minuti, spesso ore e il tempo a disposizione è sempre meno, a maggior ragione quando si tratta di soddisfare le esigenze personali.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Bosch Tom Tom Radar Road Signature

TomTom e Bosch per Radar Road Signature, il primo layer di localizzazione radar per la guida autonoma

Tempo di lettura: 1 minutoTomTom (TOM2) e Bosch annunciano la creazione di una mappa ad alta definizione che integra il layer Radar …