mercoledì, 28 giugno 2017 - 2:06
Home / Notizie / Tecnologia / Next Destination, in viaggio con l’innovazione Audi

Next Destination, in viaggio con l’innovazione Audi

Tempo di lettura: 2 minuti

Innovazione e avanguardia tecnologica sono i caposaldi che hanno sempre accompagnato la filosofia del Marchio Audi, sempre alla ricerca di soluzioni che anticipano il futuro.

Proprio in quest’ottica la casa dei quattro anelli ha maturato un importante progetto di comunicazione, Audi Innovative Thinking, la piattaforma che dà spazio e voce a talenti e innovatori che con le loro idee e con la loro visione hanno cambiato il presente e ridefinito il futuro.

Per dare continuità a questo percorso Audi è diventata protagonista di Next Destination: un docureality di 6 puntate, sviluppato in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment. Nel corso delle puntate si alterneranno, a bordo degli ultimi modelli Audi come Q7, Q7 e-tron, A4 Avant, RS Q3, A3 e-tron e TTS Coupè, diversi protagonisti che a loro modo sono “Innovatori” nei loro rispettivi settori e che, in coppia, condivideranno le loro passioni e le storie significative per la loro vita.

Al volante delle Audi ci saranno dunque personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Oltre all’étoile dell’Opera di Parigi e Direttrice del Teatro dell’Opera di Roma Eleonora Abbagnato, il campione olimpionico e slalomista della Federazione Italiana Sport Invernali Giuliano Razzoli, l’amministratore delegato di Nonino Distillatori Cristina Nonino e il fotografo Stefano Guindani ci saranno gli attori Francesco Pannofino, Riccardo Scamarcio, Giorgio Pasotti e Edoardo Leo, le attrici Valeria Solarino e Chiara Francini, la tennista Flavia Pennetta e la scrittrice Chiara Gamberale.

Impegnati nella guida delle Audi, i personaggi avranno modo di confrontarsi su vari temi, dal ruolo della tecnologia nel loro lavoro e nella vita quotidiana, alla sportività come filosofia di vita e al rispetto per l’ambiente e la sua ecosostenibilità. Un percorso che porterà lo spettatore a conoscere storie e curiosità dei personaggi, e a scoprire in modo inedito le caratteristiche tecnologiche Audi. Il programma andrà in onda, ogni domenica a partire dal 16 ottobre, su Canale 5 nella versione da 5 minuti alle ore 23.30, e, a partire dal 22 ottobre, ogni sabato su IRIS alle ore 18.40, nella versione integrale di 25 minuti. 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Bosch Tom Tom Radar Road Signature

TomTom e Bosch per Radar Road Signature, il primo layer di localizzazione radar per la guida autonoma

Tempo di lettura: 1 minutoTomTom (TOM2) e Bosch annunciano la creazione di una mappa ad alta definizione che integra il layer Radar …