venerdì, 18 agosto 2017 - 10:52
Home / Notizie / Tecnologia / Nissan Qashqai: un’offerta per i suoi dieci anni

Nissan Qashqai: un’offerta per i suoi dieci anni

Tempo di lettura: 1 minuto

Nissan Qashqai entra nel 2017 e festeggia i 10 anni dal lancio ufficiale con un’offerta dedicata ai clienti della Casa giapponese.

Presentata al Salone di Parigi del 2006, Nissan Qashqai si propose sul mercato portando una ventata di novità nel nascente, per l’epoca, segmento dei crossover. Un incrocio tra una berlina di segmento C e un SUV, per vivere nel massimo comfort e sicurezza l’ambiente urbano e godere del tempo libero in cerca di avventura lontano dalla città. Tutto con la stessa auto.

Nissan celebra il decimo compleanno di uno dei suoi modelli di punta con l’offerta 1QYEARS, con cui offre 10 anni di garanzia in omaggio a tutti i clienti che acquisteranno Qashqai entro la fine del mese di gennaio, senza necessità di permuta o finanziamento.

Un’offerta nata per celebrare il successo di Qashqai, un modello venduto in 99 paesi nel mondo per un totale di 3 milioni di esemplari dei quali più di 260.000 vendute in Italia. Porte aperte nei concessionari Nissan per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa. I possessori di una vettura Nissan immatricolata in Italia saranno poi invitati all’open weekend e avranno la possibilità di partecipare ad un concorso che metterà in palio premi esclusivi.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

aiuti alla guida Peugeot

Gli aiuti di guida Peugeot estesi a tutti i segmenti

Tempo di lettura: 2 minutiImportanti novità sul fronte della guida semi-autonoma dal Gruppo PSA: gli aiuti alla guida Peugeot …