in

Il prossimo 4 luglio Fiat presenterà la “Nuova” 500

Tempo di lettura: < 1 minuto

Inizia il conto alla rovescia per l’atteso 4 luglio, la data che segna il compleanno dell’iconica 500. Un anniversario importante che quest’anno vedrà una grande sorpresa per i milioni di appassionati che in tutto il mondo la guidano, la desiderano o semplicemente l’ammirano. Arriva infatti la Nuova 500 che sarà svelata proprio il 4 luglio durante un evento indimenticabile.

 Nata a Torino il 4 luglio 1957, la 500 ha visto la sua grande rinascita nel 2007 e da allora, ogni anno, offre al pubblico una novità. Commercializzata in più di 100 Paesi nel mondo, con oltre 1,5 milioni di immatricolazioni, l’icona Fiat non smette di stupire e di sorprendere con le sue innumerevoli versioni e interpretazioni.

Neopatentato

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Le strade del design: il libro firmato Giorgetto Giugiaro

McLaren 570S anteprima italiana al Salone Parco Valentino di Torino