in

500 Armani One-off: prezzo, esterni e interni [Foto – Video]

500 Giorgio Armani one-off
Tempo di lettura: 2 minuti

Il lancio di Nuova 500 è stato accompagnato dal debutto esclusivo di 3 one-off tra cui la 500 Giorgio Armani.

500 Armani esterni simil tessuto

Giorgio Armani, stilista illustre e simbolo dell’eleganza italiana nel mondo, ha interpretato la sua versione di 500 elettrica con la 500 Armani, nel segno della sartorialità senza tempo e della sostenibilità.

500 Giorgio Armani
500 Giorgio Armani logo Giorgio Armani

Attraverso la tecnologia laser, la 500 Armani ha la carrozzeria metallica degli esterni incisa attraverso un’esclusiva micro chevron per renderla simile alla tridimensionalità di un tessuto.

Su 500 Armani anche il colore è speciale, si tratta del greygreen Armani “effetto seta”. Inoltre, la vernice opaca utilizzata per gli esterni è un prodotto innovativo. Mentre il logo “GA” caratterizza fortemente il design dei cerchi della 500 Armani e personalizza il tessuto della capote, i cristalli color ambra rendono armonico e sofisticato l’insieme.

500 Armani interni esclusivi

500 Giorgio Armani interni
500 Giorgio Armani interni

Le nuances neutre ed eleganti proseguono anche negli interni: i sedili sono rivestiti in pelle naturale pieno fiore di origine certificata e lavorazione controllata Poltrona Frau in color “greyge”, con fasciami in lana micro chevron, impreziositi con dettagli ripresi dalla lavorazione artigianale dell’alta pelletteria.

La naturalità e autenticità dei materiali viene sottolineata anche dal sinuoso e scultoreo inserto plancia rivestito con un legno ricostituito a poro aperto impreziosito da sottili fili di alluminio intarsiati, ispirato all’eleganza e contemporaneità della linea Armani Casa.

500 Armani video completo

Per il debutto ufficiale della 500 Armani è stato realizzato un video dedicato alla vettura che vi mostriamo

500 Armani one off video

500 Armani prezzo per una buona causa

La curiosità più grande che molti di voi avranno è sicuramente legata al prezzo della 500 Armani. Va detto che la 500 Armani, insieme agli altri due esemplari unici e speciali della Nuova 500: B.500 e 500 Kartell saranno venduti all’asta. Il ricavato raccolto da Fiat andrà a favore di una delle organizzazioni ambientaliste di Leonardo Di Caprio.

Aspirante pilota

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Autore
500 elettrica 2020

Prezzo 500 elettrica: sul sito Fiat si aprono gli ordini

B.500 Bulgari Mai troppo

B.500 MAI TROPPO one off di Bulgari: prezzo, esterni e interni [Foto – Video]