sabato, 19 Settembre 2020 - 19:01
Home / Notizie / Ecologia / #500NatureChallenge: Fiat 500 elettrica diventa testimonial della campagna social
#500NatureChallenge

#500NatureChallenge: Fiat 500 elettrica diventa testimonial della campagna social

Tempo di lettura: 1 minuto.

Fiat promuove il basso impatto ambientale della nuova 500 elettrica con la campagna di social engagement dal nome #500NatureChallenge: una testimonianza, virtuale, del nuovo equilibrio uomo-natura. 

Oggi, Giornata Mondiale della Terra, Fiat vuole così chiedere agli utenti del web di testimoniare questo rapporto, a volte conflittuale ma sempre affascinante, proprio davanti alle testimonianze che il lockdown ci porta all’attenzione, dai delfini nei porti liberi dalle navi agli animali che scorrazzano tranquillamente in città, per non parlare dell’inquinamento che ha ridotto il suo impatto sulle nostre vite.

Per farlo la nuova 500 elettrica diventa partner della campagna #500NatureChallenge, un invito a raccogliere contributi foto e video che testimoniano la ritrovata armonia città-natura ai tempi del lockdown.

#500NatureChallenge

L’iniziativa coinvolge la fan base globale di Fiat e lancia un messaggio di ottimismo e positività, coerente con la filosofia eco-friendly della Nuova 500, sottolineata, per altro, dal suo ambasciatore a stelle e strisce, l’attore premio Oscar Leonardo diCaprio, protagonista sugli schermi nonché grande attivista per l’ambiente. 

Le foto migliori saranno raccolte in un album che verrà pubblicato sul profilo Instagram di Fiat e gli scatti migliori entreranno anche a far parte di una mostra temporale virtuale, amplificando così il messaggio di eco-sostenibilità, ottimismo e positività lanciato dal marchio. 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

irengo store

Store IrenGO nello spazio ACI di Torino

Lo store IrenGo, attivo nel capoluogo piemontese da novembre 2019, rappresenta un nuovo punto di …