in

I 70 anni di Porsche si festeggiano al Parco Valentino 2018

70 anni di Porsche
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 6 al 10 giugno si festeggiano i 70 anni di Porsche, dove? Ovviamente al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino. Sullo stand della Casa tedesca il pubblico potrà ammirare i modelli Panamera Turbo S E-Hybrid, 911 Carrera 4 GTSe 718 Cayman GTS.

Oggi, venerdì 8 giugno, vero appuntamento principe di queste 70 anni di Porsche nella città di Torino, con l’evento Sports Car Together Day che prenderà il via in tutto il mondo contemporaneamente al capoluogo piemontese. Appuntamento, per i torinesi e i turisti di Parco Valentino, alle 18:30 in piazza Castello, dalla quale si potrà ammirare il logo della Casa tedesca proiettato sulla Mole (noi consigliamo, per una migliore visuale, piazza Vittorio, sulle sponde del fiume Po).

Alle ore 20, invece, via alla parata di tutti i porschisti con tantissimi modelli partecipanti, dalle 356 agli esemplari più recenti. La carovana per i 70 anni di Porsche partirà da piazza Castello e, attraverso un percorso che toccherà via Roma, via Po e corso Massimo d’Azeglio, raggiungerà il Castello del Valentino per la festa privata dedicata ai clienti Porsche.

Le foto più belle saranno le vere protagoniste della serata dell’8 giugno, con una proiezione live a ritmo di musica al Castello del Valentino in un esclusivo social wall animato dagli hashtag ufficiali: #sportscartogetherday #myporschetorino #sportscartogether.

Dì la tua

airvo

AIRVO: nasce l’associazione italiana per i rivenditori dell’usato

porte aperte suzuki

Porte aperte Suzuki per la grintosa Swift Sport