in

Una MC20 gatto delle nevi quella immaginata da FuoriSerie Maserati

Tempo di lettura: < 1 minuto

FuoriSerie Maserati è, per chi ancora non lo conoscesse, il programma di personalizzazione che la Casa modenese ha istituito proprio in occasione del lancio della nuova MC20. Una sorta di alter-ego del programma Ad Personam di Lamborghini, per intenderci, che inizia a dare i suoi frutti.

Proprio la MC20 è finita in un post sul canale Instagram ufficiale di FuoriSerie Maserati, che potete visitare cliccando qui o semplicemente visualizzare qui sotto. La didascalia recita: “Garage queens caretakers be like: I don’t drive when it rains. Me in my new MC20 “Gatto delle nevi”“. Avete capito? Questa potrebbe essere la prefigurazione di una one-off nata per fondi…difficili della nuova supercar modenese!

Qualcosa bolle in pentola e, sempre per fare i paragoni, la Lamborghini Huracan Sterrato deve aver colpito qualche cliente Maserati, tanto da voler chiedere una MC20 capace di andare proprio ovunque. Come si vede dall’immagine di copertina, ripresa dallo stesso post, la supercar è presentata in una livrea arancione, con tanto di gomme chiodate e sci montati sul tetto, non certo pensato per questo scopo.

Gli interni, poi, sembrano dire: siediti qui, al resto ci pensiamo noi, grazie a una tonalità bianca verosimilmente fredda ma allo stesso tempo accogliente, più i dettagli arancioni ripresi dagli esterni. Con 216.000 euro di auto, non sappiamo in quanti vorranno trasformare la MC20 in un simil-gatto delle nevi. Magari rimarrà solo un’idea…

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    McLaren Artura

    McLaren Artura: svelate le prime informazioni sull’erede della P1

    Peugeot 4008 e 5008 Cina

    Peugeot 4008 e 5008 in anteprima mondiale al Salone di Guangzhou 2020