in

Sedili Advanced Comfort: l’innovazione esclusiva per le vetture Citroen

Tempo di lettura: < 1 minuto

I sedili Advanced Comfort Citroen sono tra i principali elementi che contribuiscono non solo al comfort di guida ma anche al benessere di tutti i passeggeri, garantendo morbidezza e sostegno soprattutto per le tratte più lunghe.  

Che si tratti di un viaggio corto o più lungo, ogni automobilista ha piacere di guidare in tutto comfort. Sedili accoglienti e morbidi danno la sensazione di un ambiente protetto e isolato dalla strada. E’ con questo spirito che Citroen ha dato vita ai sedili Advanced Comfort. 

Sedili Advanced Comfort Citroen: ecco perchè sono innovativi

I sedili Advanced Comfort, disponibili sui modelli Citroen C5 Aircross, Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in, nuova Citroen C3, nuova Citroen C4 e nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric, abbinano morbidezza e sostegno a finiture specifiche e a nuove funzioni (come la regolazione lombare, i sedili elettrici con funzione massaggio e i poggiapiedi regolabili elettricamente) per garantire un comfort di guida di alto livello.

I designer ne hanno voluto curare anche l’estetica, con l’imbottitura sottolineata dalle impunture che formano elementi grafici di grande impatto visivo. La schiuma ad alta densità nello strato superficiale e nella parte strutturale interna garantisce comodità sia al primo contatto ma soprattutto durante lunghi viaggi.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    raptor ei

    Ford Ranger: una flotta di pick-up destinata all’Esercito Italiano

    accessori per l'inverno auto

    Auto: i 10 accessori indispensabili per “sopravvivere” all’inverno