in

Una Ferrari Purosangue ferma ad un semaforo di Milano [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo una serie di voci e qualche avvistamento, un esemplare di Ferrari Purosangue è stato immortalato in video mentre era fermo ad un semaforo di Milano. Il primo SUV del Cavallino Rampante è uno dei veicoli più attesi ed è stato ripreso con una camuffatura alquanto importante.

Il video che ritrae una Ferrari Purosangue ferma ad un semaforo milanese

Il prototipo camuffato di Ferrari Purosague è stato ritratto in una via in attesa di ripartire dopo la più classica delle soste semaforiche. È facile chiedersi cosa stessero testando gli uomini di Maranello, forse la tenuta del nuovo SUV alle altissime temperature registrate in questi giorni? Nel video il SUV percorre via Spartaco, per poi attraversare viale Montenero e proseguire per via Besana. Questo lascia pensare che gli ingegneri ferraristi siano davvero alle battute conclusive dei test, dato il numero sempre più crescente di avvistamenti del nuovo SUV Ferrari. Il debutto resta fissato per settembre, stando a quanto annunciato dall’amministratore delegato Benedetto Vigna.

Prototipo del Ferrari Purosangue avvistato a Milano

Sotto al cofano del primo SUV di Ferrari dovrebbe rombare un motore ibrido V12, che potrebbe avere una potenza maggiore di 800 CV. Si parla di trazione integrale, con il V12 sull’asse anteriore ed un motore elettrico al retro, con il pianale ad ospitare il pacco batteria. Il video conferma la presenza nella parte posteriore dello scarico a 4 uscite e di uno spoiler di dimensioni ridotte. Non si nulla sui prezzi, anche se a quanto pare le cifre si aggirano attorno ai 400.000 euro.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    Ford Kuga ibrida plug-in cavo ricarica

    Tutorial: i consigli per guidare al meglio la Ford Kuga ibrida plug-in

    Bull Days 2022 a Napoli: spunta la Lamborghini Huracan dedicata Maradona