in

Balla sul tetto di un camion: bravata finisce in tragedia [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Diciamolo subito: questa notizia non è per deboli di cuore e non va, nella maniera più assoluta, emulata. Secondo quanto si vede in questo video un giovane, molto probabilmente non era del tutto in coscienza di se, si volta mentre balla. E fin qui va tutto bene, se non fosse sul tetto di un mezzo in viaggio.

Il giovane ha colpito con violenza un ponte riportando ferite decisamente gravi che non è più stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Sul posto, come riporta KRIV-TV è intervenuta la polizia che ha realizzato i rilievi del caso ed ha allertato, purtroppo invano, i soccorritori per poter prestare aiuto al malcapitato. Il primo parere fornito dagli inquirenti è che la distrazione che ha portato alla morte giovane sia stata incentivata dal fatto che si stava filmando mentre ballava, il mezzo era in movimento e sopraggiungeva un ponte; oltretutto si trovava sopra all’insaputa del conducente.

Morto il ragazzo dopo l’impatto con il ponte

Il giovane 25enne, in evidente stato confusionale, non ha visto sopraggiungere il ponte di Tuam Street, colpendolo con violenza. I media locali hanno raccontato che il ragazzo è stato portato in un vicino ospedale dove è poi deceduto poco dopo.

L’autista del mezzo coinvolto è stato per lungo tempo interrogato dalla polizia e poi rilasciato senza accuse. Il motivo? Non era affatto a conoscenza che vi fosse qualcuno intento a ballare sul suo camion. Il portavoce del dipartimento della polizia di Houston Jodi Silva ha commentato: “Non abbiamo avuto un caso come questo da un po’ di tempo”.

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per la scrittura giornalistica.
Da poco papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini.

Anni di utenzaAutore

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    bollo ACI auto prezzo

    Bollo auto ACI: pagamento, verifica scadenza, controllo e calcolo online

    Limite velocità Torino: tutti a 30 km/h nel capoluogo torinese