in

Skoda Kamiq Black Dots, ecco prezzi e dotazione di serie

Tempo di lettura: 2 minuti

Skoda Kamiq è il modello più desiderato dai clienti italiani. Buon rapporto qualità/prezzo, molteplici motorizzazioni e una buona abitabilità fanno del crossover boemo un player importante in un mercato a ruote alte che viaggia a doppia cifra. Nel corso del 2022, i SUV compatti hanno registrato il 28% di quota del mercato.

Anche per questo motivo arriva la nuova Kamiq Black Dots, versione dotata di un allestimento superiore e già disponibile a partire da 199 euro/mese con formula Clever Value. 

Nel dettaglio, Skoda Kamiq Black Dots porta in dote diversi dettagli della carrozzeria in nero, gruppi ottici full LED anteriori e posteriori, cerchi in lega da 17”, climatizzatore automatico bi-zona e l‘infotainment connesso con display da 8”, tuner per la radio digital DAB+, due porte USB tipo C e protocolli per l’interfaccia smartphone Apple CarPlay e Android Auto per il controllo delle app compatibili. Al lancio, Kamiq Black Dots è proposto con importanti vantaggi economici, grazie anche al supporto delle Concessionarie aderenti. Lunga 4,24 metri, Kamiq vanta un buon assortimento di sistemi di assistenza alla guida. 

Si segnala la presenza di serie del Front Assistant con frenata automatica e riconoscimento di ciclisti/pedoni, Lane Assistant, eCall con geo-localizzazione e Cruise Control. Tornando al suo aspetto estetico, in nero lucido sono verniciati la calandra, le calotte dei retrovisori, lettering sul posteriore, marca e modello. Di tonalità opaca sono, invece, i mancorrenti al tetto e gli inserti dei paraurti. Tra le tonalità, sono disponibili sette vernici metallizzate e due pastello. Nella gamma attuale di Kamiq, 

Skoda Kamiq Black Dots: il vantaggio cliente sulla nuova serie speciale

Kamiq Black Dots si posiziona in una fascia di prezzo competitiva, tra la versione di accesso Ambition e la versione Style, di cui riprende la quasi totalità delle dotazioni qualificanti, pur garantendo un vantaggio Cliente che arriva al 42% sul costo delle singole dotazioni rispetto alla Style. Kamiq Black Dots monta di serie tra gli altri i gruppi ottici in tecnologia full LED con AFS, i cerchi in lega da 17” con design aerodinamico, il climatizzatore automatico bi-zona, il sistema di avviamento senza chiave KeyLess, lo specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento e le sellerie in tessuto misto pelle scamosciata sintetica. 

La nuova versione del City SUV permette anche importanti vantaggi nella personalizzazione, grazie ai pacchetti City Pack (sensore pioggia per i tergicristalli, telecamera posteriore e Kessy full per apertura delle portiere) e City Plus Pack (che aggiunge i sensori di parcheggio anteriori) proposti con un forte vantaggio all‘acquisto.

Sotto il cofano troviamo le motorizzazioni benzina (TSI 95, 110 e 150 CV) con cambio manuale per la versione meno prestazionale e con il DSG a 7 rapporti per la più potente. Il prezzo parte da 199 euro/mese per la 1.0 TSI 95 CV contando i 2.000 euro di contributo a fronte di permuta o rottamazione, con pacchetto di manutenzione Škoda Care 3 anni/45.000 km incluso (TAN 6,99% – TAEG 8,43%). Il prezzo da listino della Kamiq Black Dots è di 25.350 euro per la 1.0 TSI 95 CV manuale e da 28.250 euro per la 1.5 TSI con cambio DSG.

Già disponibile in tutte le concessionarie Skoda italiane, sul sito ufficiale Skoda potete trovare maggiori informazioni sulla Kamiq Black Dots. 

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    ford in f1

    Ford torna in F1 con Red Bull dal 2026, è arrivata l’ufficialità

    Alfa Romeo Tonale Hybrid 160

    Alfa Romeo raddoppia la produzione di Tonale a Pomigliano d’Arco: tanta la richiesta