in

Si lascia con il fidanzato e si vendica così: il VIDEO

Tempo di lettura: < 1 minuto

Potrebbe sembrare all’apparenza una scena di un film o un incidente casuale, ma non è così, rappresenta piuttosto una storia allarmante ed a tratti inquietante quella vissuta nel cuore della notte di alcune settimane fa a Latisana, in provincia di Udine. Qui una donna, a seguito di una delusione sentimentale, ha sfogato la sua rabbia nei confronti dell’ex compagno con un gesto plateale e decisamente disperato che a tratti può risultare incomprensibile e folle.

Quasi sicuramente questa donna era in preda ai fumi dell’alcol mentre era a bordo della sua Dacia Sandero. Questa amante con il cuore infranto ha raggiunto via Sottopovolo alla guida della Sandero seconda serie, andando a scagliarsi volontariamente con la vettura contro il portone di casa dell’uomo con cui aveva da poco terminato una relazione. L’intera vicenda è stata ripresa con uno smartphone da un residente della zona allarmato dai rumori, permettendo la realizzazione di un contenuto unico che sta facendo il giro dei social media.

Molto rumore e sconcerto tra i residenti

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la donna di origine ungherese, da tempo perseguiterebbe l’ex amante, mentre lui avrebbe cercato di costruirsi una nuova vita e una nuova storia d’amore con un’altra donna .

Dopo il folle gesto sono arrivati sul posto i Carabinieri e un’ambulanza del 118 di Latisana. Fortunatamente non si è ritenuto necessario il ricovero di nessuno, quanto piuttosto dover curare lievi ferite. Dal canto loro le forze dell’ordine hanno proceduto nei confronti della donna, per danneggiamenti e per schiamazzi.

L’accaduto che ha lasciato increduli molte persone ha suscitato anche numerose proteste tra i residenti a Latisana; in particolar modo sono state numerose le rimostranze di chi voleva dormire date le urla ed il trambusto creato dalla donna.

Ecco il video incriminato: voi avreste fatto così?

Fonte: UdineseTV.it

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per la scrittura giornalistica.
Da poco papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini.

Anni di utenzaAutore

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    segnali prescrione copertina

    Guida ai segnali di prescrizione: quali sono e cosa significano

    RAM-1500-REV-logo-frontale-1

    Il primo RAM elettrico sarà 1500 REV: ecco il nome del pick-up EV