in

Bambino su una SF90 Stradale: il figlio d’arte da non imitare

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un bambino al volante di una Ferrari SF90 Stradale è capace non solo di guidarla, ma di farlo in pista. Si tratta di un figlio d’arte, precisamente del piccolo Zayn Sofuoglu, figlio di Kenan Sofuoglu, vale a dire il cinque volte campione del mondo della categoria Supersport. Se alcuni hanno sgranato gli occhi dal piacere nel vedere tutto questo, altri hanno decisamente esposto disappunto per un qualcosa di davvero azzardato.

Bambino su una SF90 Stradale: è il figlio di Kenan Sofuoglu [VIDEO]

https://www.instagram.com/reel/Cprg0kZqiq5/?utm_source=ig_embed&ig_rid=6ddf03ca-0816-4e31-9f51-2c8553a1038e

Guidare correttamente una Ferrari SF90 Stradale senza distruggerla, anzi guidarla meglio di alcuni adulti nonostante la tenerissima età. Non è la trama di un film, è vita reale, poiché al volante del bolide del Cavallino Rampante ci è finito (più volte) un bambino di soli tre anni, capace di guidare la supercar italiana sui tornati di una pista. Alla guida della Ferrari SF90 Stradale, bolide ibrido da 1.000 CV, si siede abitualmente Zayn Sofuoglu, un vero e proprio enfant prodige, figlio d’arte immortalato in un video diffuso su Instagram. La paternità di questo piccolo pilota appartiene al cinque volte campione del mondo della categoria Supersport Kenan Sofuoglu.

Nella clip che sta facendo il giro del web si vede il piccolo Zayn al volante della Ferrari SF90 Stradale, con casco e tuta da pilota. L’infante siede al posto di guida su un seggiolino che gli permette di avere la giusta visuale. Per quanto sia un gesto azzardato ed una decisione a dir poco incondivisibile, è impressionante vedere come a soli tre anni Zayn Sofuoglu sia capace di gestire la potenza di questa supercar da 1.000 CV. Il talento c’è, non manca affatto, è il classico caso del “buon sangue non mente”, ma è davvero un qualcosa di troppo azzardato.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Monofuselage, la monoscocca in carbonio della Lamborghini V12 ibrida

    Nuovi limiti di velocità in autostrada? Salvini: “Ci stiamo pensando”