in

Aston Martin DB11 premiata per il suo design senza tempo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aston Martin conferma ancora una volta il grande fascino che la accompagna in tutto il mondo e si afferma grazie alla nuova DB11, vincitrice del premio “Classic Car Of the Future” sancito dai lettori di Auto Bild Klassik.

Anche quest’anno e per il settimo anno consecutivo Auto Bild Klassik ha scelto tra 98 modelli divisi in 13 categorie la vincitrice del prestigioso riconoscimento. Il primo modello lanciato dal nuovo corso della Casa inglese, la DB11, mostra un design distintivo da vera supercar ed è spinta dal motore turbo V12 5.2. L’ultima nata di casa Aston Martin si aggiunge di diritto alle storiche progenitrici che hanno reso famoso il marchio, dalla DB2/4 prodotta dal 1953 al 1957 alla famosa DB10 sviluppata specificamente per James Bond.

Mark Kenworthy, membro del direttivo Aston Martin, ha dichiarato: “La Aston Martin DB11 è l’ultima figura di spicco della “stirpe” DB e un’autentica e dinamica vettura GT come da tradizione Aston Martin. Vincere questo prestigioso premio sottolinea il risultato eccezionale ottenuto grazie al design della DB11 e voglio ringraziare a nome di tutta l’azienda i lettori della più famosa rivista di auto d’epoca della Germania per il prezioso riconoscimento che ci è stato riconosciuto.”

Nuova motorizzazione per la gamma Audi A3

Porsche vince il Campionato del mondo costruttori con la 919 Hybrid