in

L’Alfa Romeo Giulia Sportwagon non si farà

Tempo di lettura: < 1 minuto

La futura Alfa Romeo Giulia Sportwagon è stata chiacchieratissima negli ultimi mesi, tanto che in molti pensavano che la versione station wagon della Giulia fosse ormai ad un passo, ma da oggi è ufficiale che non si farà. A dirlo è stato lo stesso Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer EMEA, durante l’icontro odierno con la stampa estera nello stabilimento Alfa Romeo di Cassino.

Stando a quanto a riportato il magazine inglese Car, Altavilla in merito alla nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon avrebbe detto: “Ce n’è veramente bisogno, dato che la Stelvio si guida così bene? Forse no. Grazie ad una precisa messa a punto la Stelvio potrà catturare l’attenzione di chi altrimenti avrebbe focalizzato il suo interesse sulla station wagon”.

Anche Fabrizio Curci, Head of Alfa Romeo Brand Emea, ha confermato quanto detto da Altavilla ribadendo che la Giulia Sportwagon era programmata da tempo, ma è passata in secondo piano a fronte dei rapidi cambiamenti all’interno del segmento.

Dalla versione Wagon di Giulia ne avevamo parlato tempo addietro anche noi di Autoappassionati.it, le cose sembrabano molto diverse appena alcuni mesi fa LINK

FCA Heritage in mostra per la prima volta al Salone Rétromobile di Parigi

Nuova Mini Countryman | Prova su strada in anteprima