in

Prezzo Porsche Cayenne Coupé: in concessionaria da fine maggio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche Cayenne Coupé arriverà nelle concessionarie italiane a fine maggio, ma può essere già ordinato. In questo articolo vi sveliamo il prezzo Porsche Cayenne Coupé e le sue motorizzazioni.

Dopo essere state svelate le versioni 3.0 V6 turbo da 340 CV e la Turbo V8 da 550 CV, Porsche svela la Cayenne S Coupé, dotata del V6 da 2.9 litri a doppia sovralimentazione da 440 CV. La coppia massima erogata pari a 550 Nm garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,0 secondi, per una velocità massima di 263 km/h.

Il prezzo Porsche Cayenne Coupé parte da 89.000 circa, sale a 103.040 euro per la neoarrivata “S” e arriva a 153.751 euro per la Cayenne Coupé Turbo. Il listino completo sul sito Porsche.

Prezzo Porsche Cayenne Coupé

L’ultima arrivata, la Cayenne S Coupé, va dunque ad arricchire la gamma di modelli, propone uno spoiler posteriore adattativo, due diverse tipologie di tetto e un sedile posteriore con due posti separati e seduta ribassata di 30 millimetri rispetto alla Cayenne. La vettura è dotata di tetto fisso panoramico in vetro da 2,16 m2, di serie, oppure di un tetto sagomato in carbonio dall’aspetto tipicamente sportivo, disponibile come optional. Oltre al pacchetto Sport Chrono, gli equipaggiamenti di serie includono il servosterzo Power Steering Plus dotato di parametrizzazione in base alla velocità, i cerchi in lega da 20”, il dispositivo Park Assist anteriore e posteriore con retrocamera e il sistema Porsche di regolazione elettronica degli ammortizzatori (PASM).

Prezzo Porsche Cayenne Coupé interni
Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Studio DealerSTAT Suzuki

I Dealer più soddisfatti sono del Marchio Suzuki: lo dice lo Studio DealerSTAT 2019

Advanced Grip Control

Citroen C5 Aircross Advanced Grip Control: cos’è e come funziona