in

Interni Porsche Cayenne GTS: tripudio di Alcantara per il SUV tedesco

Tempo di lettura: < 1 minuto

I nuovi SUV Porsche Cayenne GTS e Cayenne Coupé GTS hanno scelto Alcantara, nella tonalità grigio antracite, per personalizzare gli interni.

Già ampiamenti riconoscibili grazie al look esterno grintoso, con cerchi da 21”, pinze rosse dei freni e impianto di scarico sportivo con 4 terminali. Gli interni della Porsche Cayenne GTS propongono sedili sportivi elettrici, specifici per queste versioni, con impunture rosse a contrasto, che vestono Alcantara nella fascia centrale, per assicurare massima aderenza ed hanno fianchetti laterali pronunciati per trattenere meglio i passeggeri nella guida al limite.

Inoltre, il rivestimento del tunnel centrale, del cielo e di parte delle portiere è in Alcantara, sempre nella tonalità grigio antracite, con impunture rosse che esaltano la sportività dell’allestimento. Anche il volante è in Alcantara per una guida precisa, anche in condizioni estreme.

Il materiale Made in Italy si conferma la scelta dei costruttori per i modelli più sportivi perché, grazie alle doti di leggerezza, traspirabilità, grip e resistenza, che si uniscono a comfort e lusso.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Haval H2 2020

Haval H2 2020: arriva in Italia il restyling del C-SUV

storie alfa romeo

Storie Alfa Romeo 9° puntata: la 8C Competizione, tra tradizione e futuro