in

LoveLove TopTop GrrGrr FlopFlop ......

A 80 anni guida tutti i giorni la Ferrari F40: la storia di John Clower [VIDEO]

john clower ferrari f40
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si chiama John Clower questo arzillo vecchietto che, a 80 anni suonati, ci tiene moltissimo a guidare quotidianamente la sua Ferrari F40. Un vero super appassionato che, nonostante l’età avanzata, non rinuncia a rendere la sua vita qualcosa di speciale, ogni giorno da tanti anni. 

Clower usa la sua F40 per tutte le attività tipiche di un signore della sua età: comprare i giornali, andare al bar con i coscritti e, presumiamo, anche a far provare le brezza dei 478 CV di una delle supercar più apprezzate di ogni epoca anche ai suoi amici…

John Clower meriterebbe una citazione direttamente dal Cavallino tanta è la sua passione per i modelli della Casa italiana: ne ha posseduti 16, anche se di recente ha deciso di concedere alla sua collezione anche una Lamborghini. Tagliente il commento sulla sua Aventador: “Penso sia troppo larga, e troppo grande”. 

Fuori dai confini italiani, l’abbiente John, la cui fortuna non è data a sapere, è proprietario anche di una McLaren 675LT, che si vede nel video ben custodita nel suo ampio garage. La F40 di Mr. Clower è invece stata acquistata nel 2009, dopo anni di ricerche del modello che potesse rispondere alle sue necessità, essenzialmente un chilometraggio non troppo elevato. 

John parla solo inglese, quindi attivate i sottotitoli se siete poco pratici con l’inglese: John racconterà come è nata la sua passione e la sua carriera da pilota. Ah, #BeLikeJohn (l’hashtag significa: siate come John!)

fonte: TheSupercarDriver

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    fiat 500 by mopar

    Nuova Fiat 500 by Mopar: gli accessori per una 500 sportiva e fashion

    BMW Serie 4 2021

    BMW Serie 4 2021 | Prova in anteprima, interni, motori e prezzi