giovedì, 13 dicembre 2018 - 6:58
Home / Notizie / Lifestyle / A Cortina torna il JSet di Jeep

A Cortina torna il JSet di Jeep

Tempo di lettura: 1 minuto.

Si replica anche per il periodo natalizio a Cortina d’Ampezzo con il JSet di Jeep forte del grande successo dello scorso anno.

Sarà quindi possibile testare su strada e off road la gamma del Marchio delle sette feritoie e trascorrere serate esclusive nel cuore della conca ampezzana. Jeep ha infatti deciso di riproporre l’esclusivo JSet nella splendida cornice della “regina delle Dolomiti”. Fino al 12 marzo il JSet Cortina sarà il punto di riferimento Jeep della celebre località mondana, nuovamente presso il VIP Club, storico locale simbolo della bella vita ad alta quota e protagonista di molti film del cinema italiano.

Jeep Cortina JSet 03

Il progetto nasce dalla collaborazione con il circuitoSalotti del Gusto”, per una ricetta vincente che già l’anno scorso, in un connubio speciale “Taste & Drive”, ha coinvolto durante la stagione sciistica tutti gli ospiti di Cortina e non solo. A partire dall’opening party del 5 dicembre 2015, eventi memorabili e migliaia di prove su strada. Si replica quest’anno, nello volontà di coinvolgere sempre più appassionati della guida in fuoristrada. 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Cortina Fashion Weekend

La nuova Audi Q3 protagonista del Cortina Fashion Weekend

Continua la partnership tra la Casa dei quattro anelli e la Cortina d’Ampezzo che si …