in

A Roma è stata consegnata la prima Ferrari SF90 Stradale

consegna prima ferrari sf90 stradale
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo mesi di ritardi, in gran parte dovuti al diffondersi della pandemia, è stato finalmente consegnato il primo esemplare della Ferrari SF90 Stradale. Il tutto è avvenuto a Roma, a testimonianza che Ferrari vive di export ma in Italia non mancano appassionati e facoltosi collezionisti pronti a staccare un assegno…così importante.

Le foto della vettura, in assetto Fiorano e rifinita nella classica tonalità pastello “Giallo Modena“, è stata ripresa più volte dal cliente che l’ha acquistata presso la concessionaria Samocar della Capitale. Ormai “vittima” dei suoi scatti social, la notizia ha già fatto il giro della rete e sono in tanti gli appassionati che hanno iniziato a seguire il fortunato, già possessore di altre supercar.

Ricordiamo che la SF90 Stradale conta sui 1.000 CV di potenza combinata grazie ai 780 CV del motore V8 bi-turbo, una potenza record per l’8 cilindri di Maranello, e i 220 CV circa dei tre motori elettrici, con una ventina di chilometri percorribili anche in modalità solo elettrica, questa sì una novità per una vettura del cavallino.

Quale sarà la prossima SF90 Stradale a far felice il suo possessore e, soprattutto, verrà consegnata all’estero o ancora in Italia?

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    DeAgostini Rally Assistance

    DeAgostini Rally Assistance: i dettagli della nuova collezione e come abbonarsi

    arval autoselect

    Arval Autoselect: una nuova vetrina per l’usato di qualità