in

A scuola di Porsche Classic

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’apertura dei Porsche Partner Classic a Milano e Padova e la prima edizione del Concorso di Restauro che ha avuto il suo epilogo alla recente Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova è ora di andare a scuola.

E’ in pieno svolgimento nelle aule del Training Center di Porsche Italia il nuovo corso di formazione (della durata di tre giorni) per i tecnici delle nuove generazioni in forza alla Rete ufficiale Porsche del nostro Paese. Al primo corso, sviluppato ad hoc dalla filiale italiana di Porsche AG, partecipano 12 tecnici che nello specifico stanno affinando la conoscenza delle 911 prodotte tra gli Anni 70 e 80 con 4 diversi modelli a disposizione per le prove pratiche.

Il training, che fa parte della strategia Porsche Classic a tutela del circolante considerato storico, è fondamentale affinché in tutta la Rete ufficiale ci siano uomini con la professionalità certificata per la speciale cura di questo tipo di vetture prodotte dalla Casa di Zuffenhausen.

I tecnici, durante il corso, affinano sia la loro esperienza per la manutenzione ordinaria su delle 911 Classic con particolare riguardo al motore, ai freni, alla lubrificazione e alla trasmissione, sia la loro conoscenza su quali ricambi per Youngtimer ed Oldtimer siano stati aggiunti alla lista dei 52.000 già disponibili e su tutti i nuovi prodotti relativi alla cura estetica degli interni e della carrozzeria delle vetture.

Dì la tua

Debutto italiano per la nuova Audi SQ5 TDI plus

Nuova MINI Cabrio: tutte le informazioni