in

A settembre ritorna il mese dell’usato Mercedes FirstHand

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nato nel febbraio del 2011, il programma di usato garantito Mercedes FirstHand ha saputo conquistare oltre 55.000 clienti italiani, diventando un punto di riferimento dell’usato premium in Italia. Un risultato che è frutto dell’impegno di 48 Concessionarie dedicate e del successo di iniziative speciali ed innovative.

Per l’intero mese di settembre 2016, FirstHand dedica agli appassionati della Stella un’esclusiva azione ‘FirstHand Promo Service smart’, che prevede 3 anni di garanzia inclusi nel prezzo e fino a 24 mesi di manutenzione per tutte le smart fortwo e forfour 453.

Tra le caratteristiche distintive del programma FirstHand figurano, inoltre, il soccorso stradale 24 ore su 24 su tutto il territorio europeo e la vettura sostitutiva. Con FirstHand, Mercedes-Benz assicura lo stesso livello di servizio offerto ai clienti che acquistano un’autovettura nuova. Con una copertura di 48 dealer FirstHand sul territorio italiano, isole comprese, ogni cliente ha una Concessionaria vicina e dedicata dove trovare la propria vettura garantita FirstHand.

Il mondo FirstHand non si ferma, e per celebrare il suo quinto anniversario continua il suo Tour Destinazione FirstHand nelle principali città italiane. Si comincia con San Benedetto del Tronto il 10-11 settembre, per proseguire con l’ormai storica presenza nella Fiera del Levante di Bari con ben 100 vetture esposte tra Mercedes-Benz e smart. Sarà poi la volta di Monza, dove FirstHand sarà presente in occasione dell’Open d’Italia di Golf dal 15 al 18 settembre. Infine si conclude il mese con le due tappe di Desenzano del Garda dal 22 al 25 settembre e Mantova dal 29 settembre al 2 ottobre.

Peugeot: i modelli sportivi stradali e le vetture da competizione

Tutto pronto a Monza per il Gran Premio d’Italia