giovedì, 20 settembre 2018 - 20:36
Home / Notizie / Tecnologia / Abarth 50+GO

Abarth 50+GO

Tempo di lettura: 1 minuto.

Karl Abarth ha sempre creduto nell’importanza di realizzare il sogno di possedere un’Abarth per coloro che lo desiderassero.

Oggi la stessa filosofia ha dato vita a un’offerta imperdibile per vivere le sensazioni di libertà che solo l’esperienza della guida di una vettura Abarth può regalare. Il marchio dello Scorpione insieme a Sava – società finanziaria specializzata nel settore automobilistico – ha realizzato ‘Abarth 50+GO’, un’iniziativa commerciale che permette di possedere una Abarth 500 con un anticipo immediato pari alla metà del prezzo e nessuna rata mensile per due anni.

Alla scadenza dei 24 mesi il cliente avrà la possibilità di scegliere fra tre diverse opzioni: tenere la vettura pagando la ‘rata finale residua’, sostituirla con una nuova Abarth o restituirla al concessionario senza saldare la rata finale.
La formula ‘Abarth 50+GO’ è valida fino al 31 ottobre su tutta la gamma Abarth 500 – vetture in stock di concessionaria – e in alternativa alle promozioni già in essere su queste specifiche auto: il cliente è quindi libero di scegliere la soluzione che più si adatta alle proprie esigenze.

L’iniziativa commerciale è supportata da una nuova campagna pubblicitaria declinata presidiando i principali canali digitali, le emittenti televisive e i più importanti siti di informazione e di entertainment.

Infine, forte del suo animo social – quasi 800.000 fan sulla Global Page di Facebook – Abarth lancia l’app ‘ABARTH SOUNDSYSTEM’ per Iphone, Ipad, Android attraverso la quale gli appassionati del marchio potranno ‘suonare’ le loro melodie preferite sostituendo alle note musicali il ‘100% Abarth Sound’, ovvero il suono distintivo dei motori in dotazione alle vetture dello Scorpione.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

CarPlay

Apple CarPlay si aggiorna con l’arrivo di iOS 12

Tempo di lettura: 1 minuto. Ormai non è più una novità trovare all’interno di un’auto la compatibilità con i protocolli …

something