in

Abarth alla Design Week 2017, protagonista alla stazione di Cadorna

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione della settimana del Salone del Mobile e del Fuorisalone, Abarth alla Design Week ha scelto la stazione Cadorna per coinvolgere il pubblico con un’iniziativa nel tipico stile dello Scorpione.

Cadorna rappresenta per Milano uno degli snodi di trasporto pubblico più importanti, in particolare grazie al Malpensa Express che collega il capoluogo lombardo al suo aeroporto internazionale. I visitatori potranno quindi ammirare la gamma completa dello Scorpione, dalle vetture stradali alle vetture racing.

Nell’atrio della stazione sarà esposto il nuovo Abarth 124 spider in livrea “Bianco Turini 1975” con cofano nero antiriflesso, una finitura ispirata alla storica Abarth 124 Rally. Il nuovo Abarth 124 spider è una vettura che rappresenta al 100% lo spirito adrenalinico dello Scorpion, essendo stata sviluppata grazie alla Squadra Corse Abarth. Garantisce il grintoso dinamismo e il piacere di guidare che solo una vera roadster può offrire. Una dimostrazione dell’eccellenza tecnica volta al comportamento stradale è il differenziale autobloccante meccanico, di serie: una dotazione tipica delle vetture sportive di alta gamma, che enfatizza il carattere emozionante della vettura.

Abarth alla Design Week con un’offerta imperdibile

Abarth alla Design Week

Abarth alla Design Week ha pensato bene di allestire la stazione Cadorna con affissioni realizzate ad hoc, che enfatizzeranno il carattere grintoso del brand dello Scorpione, ricordandone i valori fondamentali. All’ingresso, sui tornelli e sulla banchina, le creatività offriranno una panoramica della gamma, comprese le novità presentate al recente Salone Internazionale di Ginevra. Si tratta della Abarth 595 Pista, nuova versione da 160 CV dell’icona del brand, e della Abarth 695 XSR Yamaha Limited Edition, nata dalla collaborazione con la casa dei tre diapason. La vettura in serie limitata e numerata si avvale di un estensivo utilizzo della fibra di carbonio a richiamare il cupolino, il parafango anteriore e il coprisella della due ruote Yamaha.

Per tutto il mese di aprile e maggio sarà personalizzato anche il convoglio Malpensa Express, attraverso un originale wrapping sull’intera superficie del treno. Sulle immagini e affissioni Abarth sarà presente un QR code attraverso il quale i viaggiatori potranno scoprire il mondo Abarth e scaricare un coupon per usufruire un extra sconto sull’acquisto di Abarth 595 o Abarth 124 spider. La stessa offerta sarà veicolata anche attraverso delle card distribuite dal personale Abarth che si troverà nell’atrio della stazione accanto al nuovo Abarth 124 spider. L’offerta sarà valida sino al 30 aprile 2017.

 

mercato auto di marzo

Mercato auto di marzo conferma il trend in crescita: + 18,16%

La nuova Seat Ibiza si aggiudica il Red Dot Award

La nuova Seat Ibiza si aggiudica il Red Dot Award