in

Abarth E-Games: riprendono le sfide e gli Abarth Scorpion Hot Lap

abarth e-games
Tempo di lettura: < 1 minuto

La crescita a dismisura dei simulatori virtuali e dei piloti che amano impugnare volante e pedaliera comodamente seduti in salotto dimostra la volontà di Abarth nel credere a questa filosofia. Non è quindi un caso se alla pista reale si affianca quella virtuale che ben conoscono gli e-gamers, confinati fisicamente di fronte ad uno schermo, ma pronti a fare ugualmente il pieno di emozioni.

Con queste premesse, Abarth aggiunge un nuovo capitolo al progetto nato nel 2020, per dare continuità alla campagna 2022 #WTFun dove lo stesso payoff della campagna interpreta l’anima più autentica dello Scorpione, con l’adrenalina che si unisce alla voglia di divertirsi. Inoltre l’attenzione al mondo digitale del brand è confermato dal recente lancio di una nuova edizione “Speciale” per F595, disponibile esclusivamente on line.

Il divertimento inizia con Abarth Scorpion Hot Lap, una sfida che vede competere tra loro creator e piloti del mondo racing e simracing, ovvero una competizione in modalità Time Attack (miglior tempo) all’interno del gioco Assetto Corsa. I piloti selezionano una vettura Abarth per portare in streaming su Twitch il loro ‘giro veloce’ effettuato su due tracciati.

I creator partecipanti in questa fase sono: QuelTaleAle, Nu89, Naska. Le loro performance saranno commentate in diretta da Emilio Cozzi e Carolina Tedeschi. La prima diretta live su Twitch ha fatto registrare ottimi risultati con oltre 30.000 utenti connessi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    dacia duster story

    Dacia Duster: la sua storia al traguardo delle 2 milioni di unità

    ied master in transportation design

    Master in Transportation Design IED Torino: l’esperienza, in alta quota, per trovare nuove idee