in

Abarth elettrica: dopo il sound AVAS, la community vota il colore

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’arrivo della Abarth elettrica si avvicina ed essendo la bandiera di un cambio di rotta epocale, lo Scorpione sta coinvolgendo i suoi fan sui social per creare insieme la sportiva italiana del futuro. Quella della casa è una scelta (e un’occasione) più unica che rara che permette agli appassionati di creare insieme al centro stile una nuova automobile.

Tu puoi scegliere il colore della Abarth elettrica 

Dopo aver raccolto online ben 120.000 voti dalla community composta da fan e possessori, Abarth ha scelto il sound AVAS per la prossima Hot Hatch elettrica. Un successo che ha convinto il centro stile dello Scorpione a fissare il secondo appuntamento dell’Abarth Performance Creator, il format social con cui i fan, questa volta, sceglieranno il colore.

Le livree pastello in tema Urban Race create dai designer sono due: Acid Yellow e Poison Blue, il primo richiama all’energia e all’irriverenza che caratterizza le piccole sportive di casa, mentre il secondo guarda al passato e alla storia, ispirandosi alla livrea della 131 Rally e della nuova edizione speciale.

Due livree molto diverse, una più aggressiva a donare un carattere forte e deciso, oltre che simile a quello di molte 595 già circolanti, l’altra conservativa della tradizione e rispettosa della storia Abarth, fatta di vittorie ed icone dell’automobilismo, a sottolineare l’importanza di questo passaggio (e questa fase) dell’evoluzione automobilistica.

Autore: Nicola Accatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Incidente ai box del GP Miami per Carlos Sainz, che male [VIDEO]

    telepedaggio europeo

    Cassa Depositi e Prestiti ha acquistato Autostrade per l’Italia per 8,2 miliardi di euro