sabato, 23 giugno 2018 - 4:25
Home / Notizie / Motorsport / Abarth Make It Your Race: al via il Trofeo in Lussemburgo

Abarth Make It Your Race: al via il Trofeo in Lussemburgo

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dopo la seconda prova sul circuito di Zandvoort, in Olanda, torna il trofeo BeNeLux insieme allo speciale campionato riservato ai protagonisti dell’edizione 2012 di Make It Your Race, il primo talent televisivo per aspiranti piloti.

I sei ragazzi, questa svolta, si sfideranno in Lussemburgo sul circuito di Colmar Berg per ottenere un piazzamento e scalare la speciale classifica del Trofeo Make It Your Race.

Il francese Fabien Jeanblanc, grazie alla vittoria ottenuta in una delle due gare disputate nell’ultimo appuntamento, sul circuito olandese di Zandvoort , conserva la prima posizione della classifica dedicata al campionato Make It Your Race, davanti all’italiano Alberto Fontana, vincitore dell’altra gara del week-end.

Nella sfida tra Alberto Fontana, Fabio Keller, Arne Krummelberger, Jerome Glesener e Fabien Jeanblanc per diventare campione Make It Your Race, a partire da questa tappa del Trofeo, entra il giovane pilota Darren De Mattia, secondo classificato del team inglese nella prima edizione del talent show.

Restano solo due gare, Spa Francorchamps (Belgio, 7-8 settembre) e Zolder (Belgio, 12-13 ottobre), per dimostrare talento e abilità da vero pilota.

È possibile vivere in diretta l’entusiasmo, la passione, l’agitazione, l’energia o il rimpianto per una manovra che poteva essere svolta più correttamente, seguendo i racconti dei giovani driver sul blog ufficiale del racing Abarth: http://teamabarth.tumblr.com/ e su Twitter e Instagram con questi hashtag: #topdrivers #miyr #abarth.

Inoltre, per chi non è un pilota, ma vuole vivere il brivido della corsa, durante la giornata di gara a Colamr Berg, sarà possibile prenotare una sessione di giri in pista. Una giornata speciale, un Abarth Day, per celebrare lo Scorpione e tutti i suoi fan che potranno accedere gratuitamente al circuito.

Battute finali per la prima parte della seconda edizione del Make It Your Race: si chiudono il 15 luglio le iscrizioni per partecipare al talent show per aspiranti piloti. Il sogno continuerà solo per alcuni tra gli oltre 30.000 iscritti. C’è tempo fino al 15 luglio per provare entrare tra i 28 finalisti di quest’anno.

Un sogno che porta direttamente alla partecipazione alla finale di Monza il prossimo 20 ottobre.

Tutte le informazioni sono sul sito www.makeityourrace.com mentre il regolamento completo si trova all’indirizzo: http://www.mychallenge.abarthworld.com/it/it/rewards-rules/make-it-your-race

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

R Pikes Peak

Il motore di Volkswagen I.D. R Pikes Peak: concentrato di potenza che farà scuola

Tempo di lettura: 2 minuti. La I.D. R Pikes Peak è ormai pronta per gareggiare: il pilota Romain Dumas la …

something