venerdì, 7 Agosto 2020 - 11:15
Home / Notizie / Curiosità / Abarth trionfa con una serie di premi internazionali
abarth 695 70 anniversario

Abarth trionfa con una serie di premi internazionali

Tempo di lettura: 1 minuto.

Abarth si è aggiudicata diversi premi internazionali nei primi mesi del 2020, a conferma della fascino che esercita sugli appassionati il brand dello Scorpione.

Lo scorso anno, Abarth ha festeggiato i suoi primi 70 anni di storia. Conquistare dei premi a livello internazionale è sicuramente motivo di grande orgoglio per il Brand che, ancora una volta, conferma quanto sia amato non solo dalla patria in cui è nato ma in tutto il mondo.

Le vittorie conseguite

Lo scorso febbraio 2020 Abarth ha trionfato con ben quattro vittorie in Ungheria e Slovenia nell’ambito del progetto internazionale “Best Cars 2020”, realizzato dalla rivista tedesca Auto Motor Und Sport. Il design Abarth ha successivamente conquistato tre primi posti come miglior design in altrettante categorie del concorso “The Best Brands 2020” indetto dalla rivista Auto Bild. Non solo. I modelli Abarth 595 e Abarth 695 (in particolare la 70° anniversario) hanno conquistato i lettori della rivista Motorsport Aktuell che gli hanno assegnato la vittoria nella categoria “Racer of the Year”.

Le parole di Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat and Abarth Brands 

“I lettori di Auto Bild sono entusiasti della Abarth 595/695 e della Abarth 124 spider, come dimostrano le tre nuove vittorie nelle categorie dedicate al design del concorso “Best Brands. Questo premio è un importante riconoscimento e ci rende molto orgogliosi, confermando il valore della nostra strategia di dedicare grande attenzione all’esclusività del design di tutti i modelli; oltre a rappresentare ancora una volta il legame che Abarth ha maturato nel tempo con i lettori tedeschi e la Germania, uno dei principali mercati per il nostro Brand dove il trend positivo delle vendite nei primi mesi dell’anno prefigura la conferma del record dello scorso anno.”

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

Ferrari F40 ieri e oggi

Ferrari F40: un designer la immagina oggi, ed è ancora più bella [VIDEO]

La Ferrari F40, a distanza di più di trent’anni, è ancora considerata tra le auto …