in

Abbonamento Alfa Romeo Tonale: ora si può fare con CarCloud Next

Tempo di lettura: < 1 minuto

Solo a partire dall’8 febbraio 2023, si potrà salire a bordo di Alfa Romeo Tonale, il C-SUV Alfa Romeo in versione mild hybrid, con una nuova formula di abbonamento. Con CarCloud, l’Auto Europa 2023 si potrà infatti guidare per un periodo di tempo prestabilito, vi spieghiamo come.

La formula si può attivare sia su Amazon sia nei tanti Drivalia Mobility Store; fatto questo passaggio Tonale diventa prenotabile e intercambiale con un preavviso di almeno 48 ore lavorative. Disponibile per privati e liberi professionisti, il pacchetto comprende anche 24 ore al mese di car sharing elettrico e-GO! Drivalia, per 3 mesi.

Fondamentale acquistare il voucher, dal costo di 249 euro, con le due modalità sopra descritte (Amazon/Drivalia). Sul sito di CarCloud, poi, è necessario convertire il voucher per dare il via alla prenotazione. A 699 euro/mese, si potrà guidare Tonale negli allestimenti Sprint e Ti. Il nuovo CarCloud Next Tonale sarà presente anche sul nuovo Brand store realizzato da Drivalia su Amazon solo a partire dal prossimo 8 febbraio.

Forse ti può interessare…la nostra prova su strada di Tonale Hybrid

Abbonamento Alfa Romeo Tonale: più libertà di scelta

drivalia Tonale

La formula, disponibile per privati e liberi professionisti, può essere rinnovata mensilmente fino a un massimo di un anno, con una durata minima di 30 giorni, trascorsi i quali potrà essere disdetta senza penali. Una volta attivato l’abbonamento, sarà possibile prenotare veicolo, ritirarlo e cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati. 

Attivabile inizialmente su Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze e Venezia, Carcloud Next Tonale comprende anche 24 ore al mese di car sharing elettrico e-GO! Drivalia per i primi 3 mesi.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    anas treviso

    Una coppia chiama il figlio Anas e l’anagrafe accetta: ecco il motivo

    vendite auto gennaio 2023

    Mercato auto Italia gennaio 2023: classifiche e top ten