in

Accessori Alfa Romeo Stelvio: il catalogo Mopar per il SUV del Biscione

Alfa Romeo Stelvio
Tempo di lettura: 2 minuti

Accessori Alfa Romeo Stelvio: tra esterni, interni, cerchi e accessori di utilità o sicurezza, sono molti gli optional a catalogo disponibili sul Mopar Store.

Alfa Romeo Stelvio non ha bisogno di presentazioni. Arrivato nel 2017, il SUV prodotto a Cassino ha in parte sconvolto le regole del suo segmento, offrendo prestazioni di alto livello, per non parlare della versione Quadrifoglio, portando per la prima volta la Casa di Arese in un segmento a lei…non congeniale. Mopar ha così creato un catalogo di accessori originali per Alfa Romeo Stelvio che cerchiamo di illustrarvi in questo articolo, compresi i link per conoscere sia gli accessori di Alfa Romeo Stelvio sia i loro prezzi. 

Accessori interni Alfa Romeo Stelvio

Partiamo con gli accessori di Alfa Romeo Stelvio in abitacolo. Presenti le scenografiche luci sottoporta così come i tappetini in moquette con cuciture rosse. I più sportivi non potranno rinunciare alla pedaliera sportiva rivestita in alluminio così come agli inserti in carbonio per la leva del cambio automatico ZF che equipaggia le varie motorizzazioni del SUV tricolore.

Per migliorare la capacità di carico o adattarla, nel catalogo Mopar dedicato ad Alfa Romeo Stelvio troviamo anche la rete divisoria per il trasporto di animali, la rete fermacarico per lo schienale, il contenitore pieghevole e la protezione battivaligia, quest’ultima con logo Alfa Romeo ricamato e, tra gli altri, la rete fermacarico per pianale, che potete vedere nella foto qui riportata. Per non rovinare i sedili posteriori, specie se in pelle, a catalogo è presente anche una “vasca” porta oggetti realizzata con materiali resistenti e impermeabili. 

accessori alfa romeo stelvio

Accessori esterni Alfa Romeo Stelvio

Dopo aver visto gli accessori interni, vediamo quelli esterni. Per Alfa Romeo Stelvio Mopar ha pensato sia al frontale sia al lato B. Per quanto riguarda quest’ultimo, sono disponibili la protezione sottoscocca in colore Miron opaco (sia per versioni con gancio traino sia non) e le luci posteriori nere a LED, mentre per il frontale è disponibile la griglia frontale con inserti dello stesso colore, differenziate tra le versioni Stelvio/Super e Quadrifoglio così come le calotte dei retrovisori, sempre nella stessa tonalità o nella variante lucida (simile alla grafite).

accessori alfa romeo stelvio

Come per Giulia, anche Stelvio propone il ricercato tappo del serbatoio in alluminio lucidato, con logo Alfa Romeo. Non potevano poi mancare le barre al tetto, compatibili con tutte le versioni, capaci di trasportare oggetti pesanti fino a 70 kg. Il portabici, ad esempio, è disponibile in versione Top (alluminio) o standard (acciaio). 

Cerchi in lega Alfa Romeo Stelvio

I cerchi in lega di Alfa Romeo Stelvio nel catalogo Mopar presentano un design votato alla sportività e sono disponibili nella misura da 20” (pneumatici 255/45 R20) sia in color Miron opaco sia Miron scuro lucido. Presente anche un altro set di cerchi in lega, sempre della stessa misura, in colore nero diamantato o argento, dalla conformazione rispettivamente diversa. 

accessori alfa romeo stelvio

Accessori sicurezza Alfa Romeo Stelvio

Da buon SUV per famiglie (sportive), Mopar ha pensato sia ai seggiolini sia ad altri optional per l’utilità e la sicurezza. Molto scenografico è sicuramente il telo coprivettura nero/rosso utile per proteggere l’auto dalle intemperie e non solo, così come l’allarme, il kit sicurezza, i bulloni antifurto e il kit lampadine possono aiutare in situazioni spiacevoli. 

A catalogo, infine, anche un kit per la cura dell’auto che comprende 2 spazzole, 2 panni per la pulizia, 8 prodotti dedicati (vetro, cerchi, pneumatici, detergente per carbonio e Alcantara, crema nutriente per selleria in pelle, elimina insetti, detergente e cera auto) e non solo.

Sul Mopar Store prezzi e disponibilità degli accessori di Alfa Romeo Stelvio.

Dì la tua

Tipo Sport

Accessori Fiat Tipo: per le tre carrozzerie Mopar soddisfa ogni esigenza

Volkswagen avvia la produzione

Volkswagen: la ripresa graduale della produzione