in

Accessori Fiat Panda: l’offerta di Mopar per la più amata dagli italiani

Fiat Panda City Cross
Tempo di lettura: 2 minuti

In questo articolo diamo uno sguardo agli accessori Fiat Panda presenti nel catalogo Mopar. Ecco i principali accessori per interni ed esterni, i cerchi e, non ultimi, i dispositivi di sicurezza di Fiat Panda.

L’auto più venduta nel 2019 in Italia è presente nel sito Mopar grazie al catalogo di accessori per Fiat Panda, alcuni per personalizzare la versatile citycar torinese, altri per attrezzarla, ad esempio, delle barre al tetto, utili a trasportare le vostre biciclette fuori città. 

Accessori interni Fiat Panda

Per quanto riguarda gli accessori per Fiat Panda il catalogo Mopar offre diverse opzioni per gli interni quali il telo in plastica per la protezione dei sedili posteriori, utili, ad esempio, per il trasporto di animali di piccole dimensioni o, ancora, l’appendiabiti e, sia per il guidatore sia per il passeggero al suo fianco, una pratica tazza i cui coperchi possono essere adattati sia per il trasporto di cancelleria e monete, sia per i fazzoletti.

accessori fiat panda

Guardando al bagagliaio, è presente una rete utile a fermare gli oggetti voluminosi come le valigie e il gancio traino installabile a piacimento o in caso di necessità. Completano gli accessori, tra i vari disponibili, i tappetini con logo Panda o “4×4”. 

Accessori esterni Fiat Panda

Fiat Panda si può personalizzare, grazie agli accessori Mopar, anche fuori. Si possono scegliere diverse colorazioni per le barre al tetto e le calotte dei retrovisori così come per i coprimozzi. Sono poi presenti diversi tipi di adesivi da applicare sulla carrozzeria mentre per chi ama praticare sport le barre portatutto possono essere adattate al trasporto di biciclette, sci, tavola da surf o predisporre il carico di un vano di capacità 490 litri.

accessori fiat panda

Cerchi in lega Fiat Panda

Nel catalogo di accessori Mopar per Fiat Panda è presente un unico cerchio in opzione, da 15”, in lega, per pneumatici di misura 175/65 R15. Presenti anche i dadi copriruota con il logo Fiat su sfondo rosso. 

Accessori sicurezza Fiat Panda

Per quanto riguarda la sicurezza Mopar offre l’allarme volumetrico garantito tre anni e di facile installazione, predisposto ovviamente per l’elettronica di bordo della piccola di Casa Fiat; disponibili anche i sensori di parcheggio posteriori e il kit sicurezza con triangolo, torcia e giubbino fluorescente. Altri accessori riguardano invece la vita a bordo: sono presenti i cavi Mopar per iPod o iPhone per il sistema Blue&Me mentre il navigatore in opzione è il TomTom2 Live.

Dì la tua

Quali cavi ricarica usare

Quale cavo devo utilizzare per la ricarica di una auto elettrica?

roberto di stefano

Roberto di Stefano, FCA e-Mobility: il futuro dell’elettrico e la ripartenza