in

Accessori Jeep Wrangler: il catalogo Mopar per la regina del 4×4

accessori jeep wrangler
Tempo di lettura: 2 minuti

Tutti gli accessori di Jeep Wrangler possono essere consultati direttamente da catalogo, mentre il loro prezzo è pubblicato sulla sezione Store del sito ufficiale Mopar. 

Un vero e proprio mondo di accessori si apre davanti agli occhi quando si parla di Jeep Wrangler, la regina dell’off-road. Con l’arrivo del nuovo modello, nel 2018, Mopar ha aggiornato il suo ampio catalogo di accessori dedicati con soluzioni per esterni, interni e altro ancora, come potete scoprire in questo articolo; particolare, e doverosa, attenzione per il mondo della guida in fuoristrada.

Accessori interni Jeep Wrangler

Per gli interni di Jeep Wrangler ci sono soluzioni sia per il carico di oggetti nel bagagliaio sia per quanto riguarda la personalizzazione dell’abitacolo vero e proprio. Una di queste è il battitacco nero, o in acciaio, con logo Wrangler in evidenza, così come sono un optional le maniglie di sostegno che, combinate alle pedane laterali degli esterni, permettono di agevolare l’accesso a bordo.

accessori jeep wrangler

Per il bagaglio, come detto, varie le soluzioni: dalla cuccia per l’animale domestico alle varie reti per fermare gli oggetti.

Accessori esterni Jeep Wrangler

Per gli amanti dell’off-road il catalogo di accessori Jeep Wrangler per gli esterni non lascia affatto delusi: si parte con lo Snorkel, ossia quello strumento che, in caso di guado, permette al motore di “respirare” portando aria fresca nel cofano, un optional che per gli amanti dell’off-road estremo è sicuramente essenziale.

I predellini, sia per versioni a due o quattro porte, sono disponibili in tonalità cromata o nera e sono forniti di rinforzi in gomma per agevolare l’accesso in vettura. Presenti anche le pedane laterali, più ampie. Sono poi davvero numerosi gli adesivi da applicare su varie parti delle carrozzerie, adesivi che si ispirano a luoghi simbolo della storia della Casa americana, non ultima la bandiera a stelle e strisce di colore nero.

accessori jeep wrangler

Per chi vuole guidare “al coperto” senza rinunciare alla sensazione della guida all’aria aperta c’è poi la “Sun Bonnet“, di colore nero, che mantiene coperti gli interni grazie al materiale resistente soprattuto ai raggi solari. Quest’ultimo optional è presente anche con una rete che permette agli occupanti di volgere lo sguardo al cielo.

Non potevano mancare le proverbiali barre al tetto che permettono di trasportare dalla tavola da surf, allo snowboard passando per il vano box, anche espandibile, fino alle biciclette, quest’ultime trasportabili anche grazie al gancio traino e all’apposita piattaforma (fino a 3 biciclette, 2 se elettriche).

Cerchi in lega Jeep Wrangler

Diversi i cerchi in lega nel listino Mopar per Jeep Wrangler: presenti due opzioni da 17″ disponibili solo sulle versioni Sport e Rubicon.

Accessori sicurezza e utilità Jeep Wrangler

accessori jeep wrangler

Per la vostra Wrangler Mopar ha pensato al telo coprivettura nato sulle dimensioni esatte della vettura, ma esiste anche l’opzione copri cabina così come la funzionale tenda da campeggio già incontrata sugli altri modelli Jeep nel catalogo Mopar.

Pensando alla vera e propria sicurezza, ecco i bulloni antifurto e il kit traino, se durante la guida off-road incapperete in qualche problema…

Dì la tua

intervista federico landini

Intervista a Federico Landini: tutti i segreti della nuova Maserati MC20

FCA 1 Maggio spot Ripartiamo dai prodotti italiani

FCA: video-messaggio per il 1 maggio. Ripartiamo dai prodotti italiani