in

Acquista una Huracan STO ma il gioco dura (troppo) poco [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quando si dice il gioco è bello quando dura poco. Con le consegne delle prime unità di Huracan STO, una delle quali è finita nelle mani di Powerslidelover, ecco puntuali come un orologio svizzero i primi video che ritraggono la supercar di Sant’Agata Bolognese in condizioni tutto fuorchè buone.

Questo esemplare, appena ritirato da un concessionario di Las Vegas, ha avuto vita breve. A pochi giorni dal tanto agognato ritiro di un mostro da 640 CV con aerodinamica estrema, ricordiamo che STO significa Super Trofeo Omologata, ecco cosa è successo al malcapitato neo proprietario.

Sembrerebbe che l’auto fosse stata acquistata dal concessionario Royalty Exotic Cars e da lì è diventata in breve l’auto preferita da provare per i facoltosi clienti. Detto, fatto. Con tutta la potenza sulle ruote posteriori, magari togliendo i controlli, ci è voluto poco per finire dentro un cantiere, come documentato dal video che vi proponiamo oggi.

Difficile quantificare i danni ma appare chiaro che il reparto sospensivo appare compromesso così come non se la cavano meglio le varie parti in carbonio come lo splitter anteriore. Prima di pensare ai danni, però, il dealer ha messo le mani avanti: sarà difficile avere una Huracan STO nuova di fabbrica in breve tempo, per il resto ci penserà l’assicurazione.

Si schianta con la Huracan STO: controllare tutta quella potenza non è un gioco da ragazzi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    volkswagen id.life

    Volkswagen ID.LIFE la concept car che è anche un piccolo cinema

    salone di monaco 2021

    Reportage dal Salone di Monaco 2021: il tramonto dell’auto