lunedì, 19 novembre 2018 - 18:20
Home / Notizie / Novità / “ADAM&BEACH” a Riccione al Temporary Bar di RADIO DEEJAY

“ADAM&BEACH” a Riccione al Temporary Bar di RADIO DEEJAY

Tempo di lettura: 2 minuti.

Il tour della urbancar più trendy del 2013 by Opel si sposta verso il mare! Dopo le tappe di Roma e Milano è ora il momento della Perla Verde dell’Adriatico: Riccione, dove il sound è da sempre a cura di RADIO DEEJAY.

L’emittente radiofonica milanese accoglierà, infatti, presso il suo Temporary Bar, sul Lungomare di fronte alla Spiaggia 72, la nuova piccola tedesca dalla personalità fuori dagli schemi: una perfetta “sintonizzazione” di stili unici che renderanno ancora più attraente una vacanza all’insegna del glamour sulla Riviera.
L’estate è, dunque, a bordo di ADAM: dal 30 luglio al 25 agosto – dalle ore 10.00 alle 14.00 e dalle 17.00 sino alla mezzanotte – i visitatori della località balneare romagnola potranno così scoprire le numerose possibilità di caratterizzazione della piccola lifestyle oriented che sarà esposta all’interno del Temporary Bar di RADIO DEEJAY. Due invece le ADAM che nei fine settimana (10-11, 17-18 e 24-25 agosto), nel vicino Piazzale Roma, saranno pronte – con orario 9.00-13.00 e 16.00-19.00 – per i test drive: il giusto modo per toccare con mano il piacere di una guida agile e dinamica.
FuoriFormat di Manzoni ha individuato quindi quale partner migliore RADIO DEEJAY per raccontare ADAM, che con il mondo della musica e dell’intrattenimento ha un legame spontaneo: è l’unica street style car, infatti, a offrire IntelliLink, un sistema di infotainment multimediale completo e facile da gestire. Il suo controllo è demandato al touch screen LCD a colori da 7 pollici posto al centro della plancia o tramite i comandi al volante, ed è compatibile con le piattaforme Android e Apple iOS per interfacciarsi con il proprio smartphone. Una tecnologia moderna, che supporta dispositivi audio Bluetooth e USB e, attraverso Gracenote, gestisce e memorizza le informazioni sulla musica, le foto e i video salvati sul proprio smartphone in modo da averli sempre a disposizione sull’impianto audio e video di Opel ADAM. Inoltre, consente di visualizzare sull’ampio touch screen le informazioni sulla navigazione fornite dal software di navigazione BrinGo presente sul proprio terminale e di ascoltare centinaia di stazioni di tutto il mondo con il sintonizzatore radio internet TuneIn.
Una joint perfetta, inserita in uno scenario ideale per esibire il carattere giovanile e il design moderno di ADAM, che si distingue per un’estetica ricercata e dalle linee accattivanti, elementi miscelati in maniera originale nelle tre configurazioni che il costruttore di Rüsselsheim propone al pubblico: la funky ADAM JAM, l’elegante ADAM GLAM o la sportiva ADAM SLAM. Sono questi gli allestimenti base da cui partire per personalizzarla a proprio piacimento.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Jeep Cherokee 2019

Motori, allestimenti e prezzo Cherokee 2019: tutto sul restyling del SUV Jeep

Già disponibile nelle concessionarie del Marchio di punta, visti i risultati sui mercati, di FCA, …