in

Al Verona in Love, Lancia fa innamorare con la nuova Ypsilon

Tempo di lettura: 2 minuti

Riuscite a pensare ad una città più suggestiva di Verona per trascorrere il San Valentino?  Se non sapete resistere all’atmosfera di Shakespeare, anche quest’anno, in occasione della festa degli innamorati, lo scenario di “Giulietta e Romeo” ospita la dodicesima edizione di “Verona in Love”, un weekend lungo dall’11 al 14 febbraio, dedicato all’amore, in ogni sua forma e declinazione. Tantissime le iniziative tra cui scegliere per i numerosi innamorati: dal rafting di coppia sull’Adige,  ai concerti,  alle visite guidate della città e dei luoghi della tragedia shakespeariana, fino alle serate di tango e proiezioni di pellicole romantiche.  Un evento imperdibile per i più romantici, ma anche per gli amanti dell’arte, del vino, del buon cibo e, perché no, delle automobili.

Ospite d’onore di questi quattro giorni sarà la nuova Lancia Ypsilon, esposta in Piazza dei Signori, in una versione di design, realizzata dall’artista riminese Erika Calesini, in materiali moda 3D black and white. Della stessa artista abbiamo potuto già apprezzare altre versioni sempre originalissime della Fashion City Car: una ricoperta di paillettes argento ed una più aggressiva, rivestita in pelle e borchie. A due passi dalla balconata di Romeo e Giulietta e dalla spettacolare Arena potrete ammirare una delle auto più amate degli ultimi tempi: infatti a gennaio è stata l’auto più venduta del suo segmento sul mercato nazionale, in particolare viene apprezzata dal pubblico femminile grazie ad un look che oggi è ancora più fresco e moderno, pur mantenendo il suo stile inconfondibile. In particolare, lo stile degli esterni, da sempre uno dei principali motivi d’acquisto del modello, è stato reinterpretato dai designer del Centro Stile Lancia per conferire alla vettura un aspetto più armonioso. Stile ed esclusività caratterizzano anche gli interni: su tutta la gamma nuovi tessuti per i rivestimenti, specifici e differenti per i tre livelli di allestimento.

 Inoltre, in collaborazione con i concessionari “L’Automobile” e “Centrauto 2000”, Lancia offre anche un servizio di vetture di cortesia per tutta la durata dell’evento: tre nuove Ypsilon che verranno impiegate dall’organizzazione di “Verona in Love”.

Se ancora non avete programmi per questo San Valentino o vi trovate nei dintorni, mi sembra un’ottima idea per passare un weekend veramente romantico e diverso, lasciandovi conquistare, oltre che dalla splendida Verona, dalla seducente nuova Lancia Ypsilon.

Dì la tua

Fiat 124 Spider: in Italia al prezzo di 27.500 euro

La tassa di 10 dollari sul petrolio