in

Al via la 15esima edizione del 4x4Fest

Tempo di lettura: < 1 minuto

Novità all’apertura della quindicesima edizione del 4×4 Fest, il Salone nazionale dell’auto a trazione integrale che si terrà presso CarraraFiere dal 9 all’11 ottobre: un’offerta merceologica ampliata e numerose iniziative per gli appassionati del mondo off-road.

Il parterre dei marchi automobilistici conta su partecipazioni prestigiose, come Isuzu, Jeep, Land Rover, Mahindra, Mitsubishi Motors, Ssangyong e Suzuki. Tra le case del mondo moto&quad spiccano KTM, Polaris, Artic Cat Italia BRP Italy e CAN AM. Saranno cinque i paesi stranieri presenti (USA, Austria, Australia, Francia e Germania) con otto espositori. Il calendario, infine, presenterà un numero di iniziative raddoppiato rispetto alle edizioni precedenti, ricco di spettacoli, raduni, scuole di pilotaggio, tour off-road ed eventi di intrattenimento.

Fabio Felici, Presidente di CarraraFiere, ha fatto il punto su questo importante appuntamento. “All’interno del complesso fieristico […] saranno presenti 175 marchi di cui 8 stranieri, distribuiti su una superficie espositiva totale di 40.000 metri quadrati, metà dei quali nei padiglioni coperti. Sarà un evento completo sia per numero e qualità dei marchi presenti sia per il programma davvero eccezionale di raduni, competizioni, dimostrazioni e spettacoli che si alterneranno sulle piste e nei piazzali.”

Dì la tua

Opel: frena e sterza da sola per evitare incidenti

Peugeot ad AutoMoto d’Epoca 2015 in ricordo dei Rally Raid