in

Alfa Romeo a Palermo: al via la quarta tappa del Il Bello dell’Italia

Alfa Romeo a Palermo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’appuntamento di Torino, si svolgerà oggi, sabato 13 maggio, la quarta tappa del reportage itinerante “Il Bello dell’Italia”, l’iniziativa che vedrà impegnata Alfa Romeo a Palermo per raccontare il nostro paese con la collaborazione del Corriere della Sera.

Ospitato presso “Cantieri Culturali della Zisa – Cinema De Seta”, l’appuntamento siciliano consentirà di far luce sull’attualissimo tema delle contaminazioni culturali che oggi più che mai influenzano i diversi ambiti dell’esperienza umana.  Titolo dell’evento: “Crocevia delle culture. L’arte e l’integrazione nel segno del riscatto”.

Protagonista Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della storia ultrasecolare del brand è Official Car del reportage itinerante “Il Bello dell’Italia” che sarà a disposizione degli ospiti di ogni tappa. Del resto, l’ultima novità del marchio raffigura nel mondo automotive “Il Bello dell’Italia” in quanto sintesi automobilistica della tecnologia 100% Made in Italy.

Come di consueto, l’evento siciliano sarà al centro di un dorso speciale del Corriere della Sera a diffusione nazionale, oltre che raccontato sul sito http://www.corriere.it/bello-italia/ e sui canali social di Alfa Romeo.

Dì la tua

primi dettagli del nuovo Skoda Karoq

Primi dettagli del nuovo Skoda Karoq

Subaru Ascent

Subaru Ascent: il nuovo concept SUV a sette posti