mercoledì, 13 dicembre 2017 - 12:05
Home / Notizie / Attualità / Alfa Romeo al Motor Show 2017 con Giulia e Stelvio
Alfa Romeo al Motor Show

Alfa Romeo al Motor Show 2017 con Giulia e Stelvio

Tempo di lettura: 2 minuti

Non poteva mancare Alfa Romeo al Motor Show 2017; la Casa di Arese, forte di ottimi risultati fatti registrare sui mercati nel 2017, chiude l’anno presentandosi alla kermesse bolognese con il meglio della sua produzione: si parte dalla Stelvio Executive, Giulia Veloce e, non ultime, la sempreverde Giulietta Sport, affiancata dalla punta di diamante del Biscione, la 4C in versione Spider.

Le due regine Alfa Romeo al Motor Show 2017 sono senza dubbio Stelvio e Giulia. La prima, in allestimento Executive, propone il motore 2.2 turbo diesel da 210 con l’automatico a otto rapporti e sistema di trazione integrale Q4. L’albero di trasmissione è in fibra di carbonio e, come unità propulsiva, rappresenta ad oggi il fiore all’occhiello della produzione FCA. A livello di design la Stelvio esposta a Bologna è caratterizzata dalla livrea Blu Misano con pinze freno gialle e i cristalli posteriori oscurati.

Altrettanto elegante la Giulia Veloce esposta accanto al primo SUV della Casa del Biscione. In livrea Blu Montecarlo, si contraddistingue sia per alcuni raffinati elementi estetici, come i paraurti specifici e le la cornice cristalli esterna in nero lucido, sia per alcuni contenuti più sportivi quali l’estrattore posteriore specifico che integra il doppio terminale di scarico e i cerchi in lega da 19” a 5 fori disponibili come optional.

Le altre due protagoniste della kermesse bolognese, la 4C Spider e la Giulietta Sport, rappresentano il DNA Alfa ai due poli opposti. La prima, in color Rosso Alfa, è l’icona del marchio, la seconda è ancora una best seller sui mercati che si rinnova con il nuovo allestimento Sport, portatore di una serie di dettagli estetici improntati per l’appunto alla sportività, in livrea Blu Misano, come Stelvio, porta di serie i cerchi in lega da 17” a cinque fori, le minigonne laterali, i paraurti sportivi con modanature rosse e i terminali di scarico maggiorati.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Sconti Fiat

Sconti Fiat: a Natale si è sempre più buoni

Tempo di lettura: 1 minutoA Natale sono tutti più buoni: il detto vale sicuramente dalle parti del Lingotto, quartier …